Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 927  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 335 volte E' stato ringraziato: 242 volte in 181 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 707  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 910 volte E' stato ringraziato: 501 volte in 248 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 927  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 335 volte E' stato ringraziato: 242 volte in 181 messaggi
|
Credo proprio di sì. Il precedente proprietario la vendeva causa trasferimento a Milano e divieto di utilizzo. Scusa ma non ho il libretto sotto mano, credo comunque che sia euro 2.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,587 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 699 volte E' stato ringraziato: 338 volte in 281 messaggi
|
Euro2, per certo e confermo. |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
 Un utente ha ringraziato Supreme per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 05/01/2014(UTC) Messaggi: 3,581  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1565 volte E' stato ringraziato: 1555 volte in 953 messaggi
|
|
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 927  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 335 volte E' stato ringraziato: 242 volte in 181 messaggi
|
Nessuno fra le vostre conoscenze vuole un canc... una moto old school?
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.