logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Lorenzo749  
#1 Inviato : mercoledì 20 maggio 2026 12.48.55(UTC)
Lorenzo749

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2020(UTC)
Messaggi: 927
Italy
Scrive da: Savignano sul Rubicone

Ha ringraziato: 335 volte
E' stato ringraziato: 242 volte in 181 messaggi
Ciao ragazzi, vendo per conto di mia moglie la sua Harley Davidson Sportster XL1200 R.

Anno 2005, 30.600 km, l’ultima versione a carburatori. La moto è tenuta benissimo e completamente originale (già iscrivibile ASI). Uniche modifiche attuatore frizione maggiorato per avere meno sforzo sulla leva e tappo benzina con chiave originale H-D (ha anche l’originale).

Effettuato a febbraio 2025 il tagliando completo (29.200 km) con sostituzione cinghia di trasmissione e batteria. Con l’occasione è stato risolto il noto problema di trafilaggio olio dalle teste tramite sostituzione delle guarnizioni originali in carta con quelle in metallo e silicone.

Gomme sostituite a maggio 2023 dal precedente proprietario, hanno 4000 km circa.

Revisionata fino ad aprile 2028.

Vende perché si è innamorata della nuova Nightster 975.

Prezzo 8500 euro.

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage
Offline LupoTHP  
#2 Inviato : mercoledì 20 maggio 2026 13.01.40(UTC)
LupoTHP

Rank: Pro driver

Iscritto: 14/11/2019(UTC)
Messaggi: 707
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 910 volte
E' stato ringraziato: 501 volte in 248 messaggi
Ciao, è Euro 2, giusto?
UserPostedImage
Offline Lorenzo749  
#3 Inviato : mercoledì 20 maggio 2026 13.19.12(UTC)
Lorenzo749

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2020(UTC)
Messaggi: 927
Italy
Scrive da: Savignano sul Rubicone

Ha ringraziato: 335 volte
E' stato ringraziato: 242 volte in 181 messaggi
Credo proprio di sì. Il precedente proprietario la vendeva causa trasferimento a Milano e divieto di utilizzo. Scusa ma non ho il libretto sotto mano, credo comunque che sia euro 2.
Offline Supreme  
#4 Inviato : mercoledì 20 maggio 2026 14.22.44(UTC)
Supreme

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,587
Scrive da: Turin

Ha ringraziato: 699 volte
E' stato ringraziato: 338 volte in 281 messaggi
Euro2, per certo e confermo.
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante."
thanks Un utente ha ringraziato Supreme per questo utile messaggio
Lorenzo749 il 20/05/2026(UTC)
Offline ermax  
#5 Inviato : mercoledì 20 maggio 2026 15.02.44(UTC)
ermax

Rank: World Champion

Iscritto: 05/01/2014(UTC)
Messaggi: 3,581
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 1565 volte
E' stato ringraziato: 1555 volte in 953 messaggi
Fare crs
To add speed, add money!
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Offline Lorenzo749  
#6 Inviato : lunedì 8 giugno 2026 8.54.16(UTC)
Lorenzo749

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2020(UTC)
Messaggi: 927
Italy
Scrive da: Savignano sul Rubicone

Ha ringraziato: 335 volte
E' stato ringraziato: 242 volte in 181 messaggi
Nessuno fra le vostre conoscenze vuole un canc... una moto old school?
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.