logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine12>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Ste86  
#1 Inviato : domenica 24 maggio 2026 10.00.16(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Buongiorno a tutti, cerco una Exige s nelle varianti 220 240 o 260… cerco macchina più originale possibile ! Grazie 🙏
Offline enrico  
#2 Inviato : domenica 24 maggio 2026 14.21.57(UTC)
enrico

Rank: Ace driver

Iscritto: 02/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,153
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 745 volte
E' stato ringraziato: 330 volte in 240 messaggi
Potrei aver qualcosa
Sentiamoci in privato
lotus la mia passione ..
Offline Ste86  
#3 Inviato : domenica 24 maggio 2026 16.29.44(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: enrico Vai al messaggio citato
Potrei aver qualcosa
Sentiamoci in privato


Scritto
Offline Ste86  
#4 Inviato : lunedì 1 giugno 2026 10.22.21(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: Ste86 Vai al messaggio citato
Buongiorno a tutti, cerco una Exige s nelle varianti 220 240 o 260… cerco macchina più originale possibile ! Grazie 🙏


Nessuno si fa avanti?
Offline frakav  
#5 Inviato : martedì 2 giugno 2026 17.49.11(UTC)
frakav

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 12/12/2023(UTC)
Messaggi: 246
Italy
Scrive da: Genova

Ha ringraziato: 291 volte
E' stato ringraziato: 74 volte in 41 messaggi
Postato in origine da: Ste86 Vai al messaggio citato
Nessuno si fa avanti?


Porta pazienza!
Io ci ho messo più di 1 anno a trovare quella giusta per me (con una buona dose di insulti e consigli ricevuti da altri utenti 😂)

In giro non c’è un gran che e, inoltre, tu la cerchi “il più originale possibile” che come cosa cozza parecchio con il mondo Lotus. Come avrai capito, non sono auto perfette, quindi se sono state modificate è perché sono utilissime alcune migliorie… per di più parliamo di auto con quasi 20 anni.

Ti consiglierei di iniziare a vederne qualcuna di persona senza troppi pregiudizi, così ti fai la tua idea e magari trovi quella giusta anche se non è come uscita di fabbrica beer2
Offline gtv  
#6 Inviato : martedì 2 giugno 2026 20.37.30(UTC)
gtv

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,031
Scrive da: ceriale

Ha ringraziato: 242 volte
E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
Quanto è il budget ?
Offline Ste86  
#7 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 17.14.22(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: frakav Vai al messaggio citato
Porta pazienza!
Io ci ho messo più di 1 anno a trovare quella giusta per me (con una buona dose di insulti e consigli ricevuti da altri utenti 😂)

In giro non c’è un gran che e, inoltre, tu la cerchi “il più originale possibile” che come cosa cozza parecchio con il mondo Lotus. Come avrai capito, non sono auto perfette, quindi se sono state modificate è perché sono utilissime alcune migliorie… per di più parliamo di auto con quasi 20 anni.

Ti consiglierei di iniziare a vederne qualcuna di persona senza troppi pregiudizi, così ti fai la tua idea e magari trovi quella giusta anche se non è come uscita di fabbrica beer2


Ho letto tutta la tua storia 😂😂😂🔝🔝
Offline Ste86  
#8 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 17.15.05(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: gtv Vai al messaggio citato
Quanto è il budget ?


Boooo dipende dalle proposte 😂👍
Offline gtv  
#9 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 23.41.10(UTC)
gtv

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,031
Scrive da: ceriale

Ha ringraziato: 242 volte
E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24....hare&utm_medium=copy

Chilometraggio: 3.900 km
Anno: 02/2008
Prezzo*: € 79.900
Offline Ste86  
#10 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 6.27.11(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: gtv Vai al messaggio citato
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24....hare&utm_medium=copy

Chilometraggio: 3.900 km
Anno: 02/2008
Prezzo*: € 79.900


L’ho vista gli ho anche scritto ….ma Non è originale ho scovato un video su YouTube di questa macchina , bellissima ma ha uno stage 3 con più di 300cv non è quello che cerco
Offline Ste86  
#11 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 6.34.02(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Trovataaaaaaa🍾🍾🍾🍾 dall’avatar capirete 😂😂 a breve un po di foto 😉
thanks 2 utenti hanno ringraziato Ste86 per questo utile messaggio.
frakav il 05/06/2026(UTC), sindaco106 il 05/06/2026(UTC)
Offline Badboyz89  
#12 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 6.35.13(UTC)
Badboyz89

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 05/02/2019(UTC)
Messaggi: 61
Scrive da: cosenza

Ha ringraziato: 15 volte
E' stato ringraziato: 26 volte in 20 messaggi
Over 300 cavalli su una s2 che sembra praticamente originale fa un pò pensare…
Io credo che molto probabilmente (come capita spesso) al proprietario abbiano date info un pò “falsate”.
Ho capito a quale video fai riferimento (nel video addirittura si parla di 330 cavalli 😂).
Se con “stage 3” intendono (filtro sportivo, scarico, puleggia e mappa) probabilmente se va bene avrà 260/270 cavalli veri.
Comunque questa per allestimento e chilometraggio sarebbe davvero da prendere in considerazione!
Buona caccia 💪🏻
In steel we trust
Offline Badboyz89  
#13 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 6.36.12(UTC)
Badboyz89

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 05/02/2019(UTC)
Messaggi: 61
Scrive da: cosenza

Ha ringraziato: 15 volte
E' stato ringraziato: 26 volte in 20 messaggi
Postato in origine da: Ste86 Vai al messaggio citato
Trovataaaaaaa🍾🍾🍾🍾 dall’avatar capirete 😂😂 a breve un po di foto 😉


Cavolo! Auguroni allora! Super veloce!
Attendiamo un pò di foto! 💪🏻
In steel we trust
Offline Ale.G  
#14 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 6.38.41(UTC)
Ale.G

Rank: World Champion

Iscritto: 06/08/2019(UTC)
Messaggi: 4,099
Italy
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 2664 volte
E' stato ringraziato: 1233 volte in 842 messaggi
Postato in origine da: Ste86 Vai al messaggio citato
L’ho vista gli ho anche scritto ….ma Non è originale ho scovato un video su YouTube di questa macchina , bellissima ma ha uno stage 3 con più di 300cv non è quello che cerco


Nell’annuncio ha scritto 340 cavalli. Non c’era molto da scovare 😂
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C.
Offline Ste86  
#15 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 7.13.47(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: Ale.G Vai al messaggio citato
Nell’annuncio ha scritto 340 cavalli. Non c’era molto da scovare 😂


Si ma ci potrebbe sempre essere un errore dato che nella descrizione non ha scritto nulla! Che secondo me sarebbe da scrivere
Offline Ste86  
#16 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 7.20.35(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: Badboyz89 Vai al messaggio citato
Cavolo! Auguroni allora! Super veloce!
Attendiamo un pò di foto! 💪🏻


Fortuna😂😂ogni tanto una gioia 😂😂 trovata perfettamente come volevo … tutta originale e sotto i 20000km
Offline frakav  
#17 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 9.34.17(UTC)
frakav

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 12/12/2023(UTC)
Messaggi: 246
Italy
Scrive da: Genova

Ha ringraziato: 291 volte
E' stato ringraziato: 74 volte in 41 messaggi
Postato in origine da: Ste86 Vai al messaggio citato
Fortuna😂😂ogni tanto una gioia 😂😂 trovata perfettamente come volevo … tutta originale e sotto i 20000km


Appena la porti a casa avvisaci che organizziamo un giretto in zona già che siamo vicini beer2
Offline calimerus  
#18 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 9.45.22(UTC)
calimerus

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/01/2012(UTC)
Messaggi: 2,436
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 507 volte
E' stato ringraziato: 1268 volte in 619 messaggi
Postato in origine da: gtv Vai al messaggio citato
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24....hare&utm_medium=copy

Chilometraggio: 3.900 km
Anno: 02/2008
Prezzo*: € 79.900


Poco più di 200 Km all'anno.

In pratica usata per portarla a fare i tagliandi.



Next to 500 hp per ton... gggggggg

4 in linea, V6 compressato o 6 in linea biturbato? Meglio tutti e tre! ;-P

Calimerus channel --> http://www.youtube.com/user/Calimerus
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine12>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.