Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: frakav  Appena la porti a casa avvisaci che organizziamo un giretto in zona già che siamo vicini Sicuramente 👌😉
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,031 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 242 volte E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
|
È l'esigenza sprint di un ragazzo toscano ?
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,031 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 242 volte E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
|
Postato in origine da: Ste86  L’ho vista gli ho anche scritto ….ma Non è originale ho scovato un video su YouTube di questa macchina , bellissima ma ha uno stage 3 con più di 300cv non è quello che cerco
In realtà il video e, soprattutto il commento, non è fatto dal proprietario dell'auto. Fosse vero che con uno stage 3 arrivi a 330 cv. In realtà il Tizio ha scambiato i 243cv per 243 kw.....ed ecco pronti i 330. Ps: la Gt3 edition nasce con lo stage 1 e il suono che si sente nel video è proprio dello stage 1 In conclusione l'auto è originale.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,375  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 178 volte E' stato ringraziato: 321 volte in 222 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  È l'esigenza sprint di un ragazzo toscano ?
"Ragazzo" magari....
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,031 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 242 volte E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
|
I lotussari restano sempre giovani
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  È l'esigenza sprint di un ragazzo toscano ?
Si dice il peccato ma non il peccatore 😂😂😂😂
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 29/05/2017(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Macherio Ha ringraziato: 86 volte E' stato ringraziato: 42 volte in 20 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  "Ragazzo" magari.... No Giallo! hai venduto?
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,375  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 178 volte E' stato ringraziato: 321 volte in 222 messaggi
|
Postato in origine da: mirko_exi  No Giallo! hai venduto?
Troppe auto per due sole chiappe... E poi anche tanto tempo necessario che non ho più per seguire tutte le manutenzioni, scadenze di assicurazioni e bolli, revisioni, imprevisti...
|
 Un utente ha ringraziato Giallo per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,675 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1709 volte E' stato ringraziato: 653 volte in 541 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  Troppe auto per due sole chiappe... E poi anche tanto tempo necessario che non ho più per seguire tutte le manutenzioni, scadenze di assicurazioni e bolli, revisioni, imprevisti... Ti capisco e mi consola il fatto che, presto o tardi, non sono l'unico ad arrivare a certi pensieri/scelte.
|
 2 utenti hanno ringraziato Marco per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.