logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Ste86  
#19 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 10.33.43(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: frakav Vai al messaggio citato
Appena la porti a casa avvisaci che organizziamo un giretto in zona già che siamo vicini beer2


Sicuramente 👌😉
Offline gtv  
#20 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 13.16.17(UTC)
gtv

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,031
Scrive da: ceriale

Ha ringraziato: 242 volte
E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
È l'esigenza sprint di un ragazzo toscano ?

Offline gtv  
#21 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 13.21.53(UTC)
gtv

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,031
Scrive da: ceriale

Ha ringraziato: 242 volte
E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
Postato in origine da: Ste86 Vai al messaggio citato
L’ho vista gli ho anche scritto ….ma Non è originale ho scovato un video su YouTube di questa macchina , bellissima ma ha uno stage 3 con più di 300cv non è quello che cerco


In realtà il video e, soprattutto il commento, non è fatto dal proprietario dell'auto.
Fosse vero che con uno stage 3 arrivi a 330 cv.
In realtà il Tizio ha scambiato i 243cv per 243 kw.....ed ecco pronti i 330.

Ps: la Gt3 edition nasce con lo stage 1 e il suono che si sente nel video è proprio dello stage 1
In conclusione l'auto è originale.
Offline Giallo  
#22 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 13.46.10(UTC)
Giallo

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/04/2017(UTC)
Messaggi: 1,375
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 178 volte
E' stato ringraziato: 321 volte in 222 messaggi
Postato in origine da: gtv Vai al messaggio citato
È l'esigenza sprint di un ragazzo toscano ?



"Ragazzo" magari.... goodboy
Offline gtv  
#23 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 13.50.25(UTC)
gtv

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,031
Scrive da: ceriale

Ha ringraziato: 242 volte
E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
I lotussari restano sempre giovani
Offline Ste86  
#24 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 14.26.36(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: gtv Vai al messaggio citato
È l'esigenza sprint di un ragazzo toscano ?



Si dice il peccato ma non il peccatore 😂😂😂😂
Online mirko_exi  
#25 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 14.55.12(UTC)
mirko_exi

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 29/05/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Macherio

Ha ringraziato: 86 volte
E' stato ringraziato: 42 volte in 20 messaggi
Postato in origine da: Giallo Vai al messaggio citato
"Ragazzo" magari.... goodboy


No Giallo! hai venduto?
Offline Giallo  
#26 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 15.54.24(UTC)
Giallo

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/04/2017(UTC)
Messaggi: 1,375
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 178 volte
E' stato ringraziato: 321 volte in 222 messaggi
Postato in origine da: mirko_exi Vai al messaggio citato
No Giallo! hai venduto?


Troppe auto per due sole chiappe... E poi anche tanto tempo necessario che non ho più per seguire tutte le manutenzioni, scadenze di assicurazioni e bolli, revisioni, imprevisti... hurted


thanks Un utente ha ringraziato Giallo per questo utile messaggio
Marco il 05/06/2026(UTC)
Offline Marco  
#27 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 16.09.37(UTC)
Marco

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,675
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 1709 volte
E' stato ringraziato: 653 volte in 541 messaggi
Postato in origine da: Giallo Vai al messaggio citato
Troppe auto per due sole chiappe... E poi anche tanto tempo necessario che non ho più per seguire tutte le manutenzioni, scadenze di assicurazioni e bolli, revisioni, imprevisti... hurted




Ti capisco e mi consola il fatto che, presto o tardi, non sono l'unico ad arrivare a certi pensieri/scelte.
thanks 2 utenti hanno ringraziato Marco per questo utile messaggio.
Giallo il 05/06/2026(UTC), sailor il 09/06/2026(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.