logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

6 Pagine«<456
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline daniel 69  
#91 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 22.04.16(UTC)
daniel 69

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/08/2011(UTC)
Messaggi: 611
Scrive da: nove (VI)

Ha ringraziato: 152 volte
E' stato ringraziato: 147 volte in 90 messaggi
Postato in origine da: calimerus Vai al messaggio citato
A me fa cagare.

Ma anche se non facesse cagare, 550.000 € per cosa li pago? Non vedo come giustificarli.

Non sto pagando ne un design esclusivo, ne quello iconico Ferrari, ne una innovativa tecnologia proprietaria, ne prestazioni ineguagliabili.

Se fosse marchiata BYD si venderebbe a 25 mila euro.

Questo è quello che trovo inaccettabile per un brand come Ferrari, comportarsi come quelli che vendono borsette (di merda) a 5.000 euro, prodotte a 30 euro in Bangldesh, dopo che gli hanno apposto sopra il marchio in Italia.


Vigna difende la sua creatura a spada tratta, sostenendo che l'auto va vista dal vivo
per giudicarla,
e riguardo il prezzo ha detto che l'innovazione va fatta pagare !goodboy
Non trovo niente di innovativo nel suo design,
è un auto senza personalità che potrebbe essere stata prodotta
da qualsiasi marchio generalista, inoltre l'esterno non c'entra niente
con l'interno in stile retrò.

Modificato dall'utente giovedì 4 giugno 2026 22.10.00(UTC)  | Motivo: aggiunto contenuti

Preferisco un fallimento alle mie condizioni, che un successo alle condizioni altrui.
Tom Waits
Offline Jetro  
#92 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 17.43.09(UTC)
Jetro

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2013(UTC)
Messaggi: 989
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 110 volte
E' stato ringraziato: 93 volte in 81 messaggi
Postato in origine da: StefanoBC Vai al messaggio citato


Chi ha opportunità di vivere il mondo oltre Milano, Madrid, Francoforte ha ben chiara l'assurdità del delirio made in EU.
La parte che mi indispone è proprio quella delle responsabilità di certe scelte totalitarie.
Disastri a catena con ripercussioni enormi su persone, famiglie, interi strati sociali spesso collocati nella parte più debole.
Nessuno dei parassiti di vertice pagherà mai per i danni che sta causando.
E per come la vedo io siamo solo all'inizio.

Auguri.



L unico obbiettivo e' l' abbattimento economico dell EU. L in azione e appena gli usa avran sbaraccato i russi e non solo loro avranno via libera. L elettrico fra 3/4 anni sarà l' ultimo dei problemi...

Per il resto cercavo una app per non dover più vedere la Luce
thanks Un utente ha ringraziato Jetro per questo utile messaggio
mughi il 06/06/2026(UTC)
Offline Supreme  
#93 Inviato : lunedì 8 giugno 2026 9.26.31(UTC)
Supreme

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,587
Scrive da: Turin

Ha ringraziato: 699 volte
E' stato ringraziato: 338 volte in 281 messaggi
Postato in origine da: ilbanatta Vai al messaggio citato
Quelle erano pazzesche quanto facevano cagare, ma credo siano post-Bangle


I Cinesi in Italia ne vanno matti!
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante."
Offline Mrz  
#94 Inviato : lunedì 8 giugno 2026 9.51.05(UTC)
Mrz

Rank: World Champion

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,984
Italy
Scrive da: Arezzo&Roma

Ha ringraziato: 1238 volte
E' stato ringraziato: 1284 volte in 819 messaggi
Postato in origine da: ilbanatta Vai al messaggio citato
Quelle erano pazzesche quanto facevano cagare, ma credo siano post-Bangle


sono post bangle, guarda la nuova x2...
UserPostedImage

The forum exploded 'cause of one man's lie
Offline Gille82  
#95 Inviato : lunedì 8 giugno 2026 13.03.39(UTC)
Gille82

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 13/02/2021(UTC)
Messaggi: 272
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 23 volte
E' stato ringraziato: 53 volte in 38 messaggi
Ho visto la luce...angel banplz

WhatsApp Image 2026-06-08 at 13.55.39 (3).jpeg
thanks 6 utenti hanno ringraziato Gille82 per questo utile messaggio.
calimerus il 08/06/2026(UTC), breonen il 08/06/2026(UTC), sindaco106 il 08/06/2026(UTC), Lorenzo749 il 08/06/2026(UTC), devo il 08/06/2026(UTC), Gyu71 il 09/06/2026(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
6 Pagine«<456
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.