Rank: Pro driver
Iscritto: 17/08/2011(UTC) Messaggi: 611 Scrive da: nove (VI)
Ha ringraziato: 152 volte E' stato ringraziato: 147 volte in 90 messaggi
|
Postato in origine da: calimerus  A me fa cagare.
Ma anche se non facesse cagare, 550.000 € per cosa li pago? Non vedo come giustificarli.
Non sto pagando ne un design esclusivo, ne quello iconico Ferrari, ne una innovativa tecnologia proprietaria, ne prestazioni ineguagliabili.
Se fosse marchiata BYD si venderebbe a 25 mila euro.
Questo è quello che trovo inaccettabile per un brand come Ferrari, comportarsi come quelli che vendono borsette (di merda) a 5.000 euro, prodotte a 30 euro in Bangldesh, dopo che gli hanno apposto sopra il marchio in Italia. Vigna difende la sua creatura a spada tratta, sostenendo che l'auto va vista dal vivo per giudicarla, e riguardo il prezzo ha detto che l'innovazione va fatta pagare ! Non trovo niente di innovativo nel suo design, è un auto senza personalità che potrebbe essere stata prodotta da qualsiasi marchio generalista, inoltre l'esterno non c'entra niente con l'interno in stile retrò. Modificato dall'utente giovedì 4 giugno 2026 22.10.00(UTC)
| Motivo: aggiunto contenuti |
Preferisco un fallimento alle mie condizioni, che un successo alle condizioni altrui. Tom Waits |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2013(UTC) Messaggi: 989  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 110 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 81 messaggi
|
Postato in origine da: StefanoBC 
Chi ha opportunità di vivere il mondo oltre Milano, Madrid, Francoforte ha ben chiara l'assurdità del delirio made in EU. La parte che mi indispone è proprio quella delle responsabilità di certe scelte totalitarie. Disastri a catena con ripercussioni enormi su persone, famiglie, interi strati sociali spesso collocati nella parte più debole. Nessuno dei parassiti di vertice pagherà mai per i danni che sta causando. E per come la vedo io siamo solo all'inizio.
Auguri.
L unico obbiettivo e' l' abbattimento economico dell EU. L in azione e appena gli usa avran sbaraccato i russi e non solo loro avranno via libera. L elettrico fra 3/4 anni sarà l' ultimo dei problemi... Per il resto cercavo una app per non dover più vedere la Luce |
|
 Un utente ha ringraziato Jetro per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,587 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 699 volte E' stato ringraziato: 338 volte in 281 messaggi
|
Postato in origine da: ilbanatta  Quelle erano pazzesche quanto facevano cagare, ma credo siano post-Bangle I Cinesi in Italia ne vanno matti! |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 3,984  Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1238 volte E' stato ringraziato: 1284 volte in 819 messaggi
|
Postato in origine da: ilbanatta  Quelle erano pazzesche quanto facevano cagare, ma credo siano post-Bangle sono post bangle, guarda la nuova x2... |
The forum exploded 'cause of one man's lie |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 272  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 23 volte E' stato ringraziato: 53 volte in 38 messaggi
|
|
 6 utenti hanno ringraziato Gille82 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.