logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline MANGYVER  
#37 Inviato : martedì 2 giugno 2026 12.12.32(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 12,161
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 4093 volte
E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
Cmq l alpine coi fuks è davvero bella bella😍
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
thanks Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
vezza il 02/06/2026(UTC)
Offline FabioNd  
#38 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 6.11.41(UTC)
FabioNd

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/02/2020(UTC)
Messaggi: 413

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 93 volte in 72 messaggi
Bella come sempre,buona vendita.
p.s io non la venderei comunqueangel
"E questa sensazione affascinante di controllo che desideravo fosse avvertita dai clienti al volante della vettura che volevo realizzare" Jean Rèdèlè
thanks Un utente ha ringraziato FabioNd per questo utile messaggio
vezza il 03/06/2026(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.