Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
VENDO Alpine A110 2023 VALUTO PERMUTE
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,161 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4093 volte E' stato ringraziato: 4874 volte in 2821 messaggi
|
Cmq l alpine coi fuks è davvero bella bella😍 |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/02/2020(UTC) Messaggi: 413
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 72 messaggi
|
Bella come sempre,buona vendita. p.s io non la venderei comunque |
"E questa sensazione affascinante di controllo che desideravo fosse avvertita dai clienti al volante della vettura che volevo realizzare" Jean Rèdèlè |
 Un utente ha ringraziato FabioNd per questo utile messaggio
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
VENDO Alpine A110 2023 VALUTO PERMUTE
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.