logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline federico.exige90  
#1 Inviato : mercoledì 27 maggio 2026 9.03.53(UTC)
federico.exige90

Rank: Fermone

Iscritto: 05/02/2026(UTC)
Messaggi: 23
Italy
Scrive da: Finale ligure

Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
CIAO A TUTTI SONO DI FINALE LIGURE!
C' è QUALCUNO ZONA LIGURIA O DINTORNI CHE HA PIACERE A FARE QUALCHE KM IN COMPAGNIA ?
Offline GTi  
#2 Inviato : mercoledì 27 maggio 2026 9.49.15(UTC)
GTi

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/11/2015(UTC)
Messaggi: 1,266
Italy
Scrive da: Genova

Ha ringraziato: 397 volte
E' stato ringraziato: 557 volte in 335 messaggi
Ciao, certamente.
C'è qualche genovese e anche qualcuno delle tue parti.
Io sono di Genova ma bazzico spesso anche Noli e dintorni.
thanks Un utente ha ringraziato GTi per questo utile messaggio
federico.exige90 il 27/05/2026(UTC)
Offline Ste86  
#3 Inviato : mercoledì 27 maggio 2026 9.55.44(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Io sono di Recco e nn vedo l’ora di trovare la macchina 😂😂😂😂 poi ci sarò anch’io 😂😂
thanks Un utente ha ringraziato Ste86 per questo utile messaggio
federico.exige90 il 27/05/2026(UTC)
Offline GTi  
#4 Inviato : mercoledì 27 maggio 2026 10.34.30(UTC)
GTi

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/11/2015(UTC)
Messaggi: 1,266
Italy
Scrive da: Genova

Ha ringraziato: 397 volte
E' stato ringraziato: 557 volte in 335 messaggi
Postato in origine da: Ste86 Vai al messaggio citato
Io sono di Recco e nn vedo l’ora di trovare la macchina 😂😂😂😂 poi ci sarò anch’io 😂😂


Ma se non è modificata, non funziona...
thanks Un utente ha ringraziato GTi per questo utile messaggio
federico.exige90 il 27/05/2026(UTC)
Offline Ste86  
#5 Inviato : mercoledì 27 maggio 2026 11.04.31(UTC)
Ste86

Rank: Fermone

Iscritto: 24/05/2026(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: Recco

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Postato in origine da: GTi Vai al messaggio citato
Ma se non è modificata, non funziona...


😂😂😂😂😂 razzisti
thanks Un utente ha ringraziato Ste86 per questo utile messaggio
federico.exige90 il 27/05/2026(UTC)
Offline frakav  
#6 Inviato : mercoledì 27 maggio 2026 14.33.01(UTC)
frakav

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 12/12/2023(UTC)
Messaggi: 246
Italy
Scrive da: Genova

Ha ringraziato: 291 volte
E' stato ringraziato: 74 volte in 41 messaggi
Postato in origine da: federico.exige90 Vai al messaggio citato
CIAO A TUTTI SONO DI FINALE LIGURE!
C' è QUALCUNO ZONA LIGURIA O DINTORNI CHE HA PIACERE A FARE QUALCHE KM IN COMPAGNIA ?


Presente Fede! ci organizziamo sicuramente (sono Francesco, Exige 260 Cup verde... ci siamo sentiti su instagram).

Avevo già pensato di scriverti l'ultima volta che abbiamo organizzato ma è stata una cosa decisa in extremis e quindi ho preferito rimandare alla prossima.

Ogni tanto organizziamo qualche giretto (più zona entroterra di Genova) con alcuni reduci del Sardegnaring 2025... la prossima volta ti avviso per tempo.
Con loro, essendo di Milano/Bologna solitamente andiamo in direzione Piacenza, Parma (Tipo Val Trebbia, Val d'Aveto, ecc) così da andargli un po' incontro.

Io, essendo genovese e motociclista, conosco meglio strade e passi nei nostri dintorni rispetto che nel ponente, quindi se hai qualche itinerario da proporre dalle tue parti, ci si organizza molto volentieri! beer2

thanks Un utente ha ringraziato frakav per questo utile messaggio
federico.exige90 il 27/05/2026(UTC)
Offline ermax  
#7 Inviato : mercoledì 27 maggio 2026 20.49.00(UTC)
ermax

Rank: World Champion

Iscritto: 05/01/2014(UTC)
Messaggi: 3,581
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 1565 volte
E' stato ringraziato: 1555 volte in 953 messaggi
A chi può interessare, faccio giri in terre galliche, dall'alba al tramonto.

Minimo 2 pieni.

Durante settimana, mai il we.

Non si fanno prigionieri.rubber

To add speed, add money!
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
thanks Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
federico.exige90 il 28/05/2026(UTC)
Offline federico.exige90  
#8 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 7.11.53(UTC)
federico.exige90

Rank: Fermone

Iscritto: 05/02/2026(UTC)
Messaggi: 23
Italy
Scrive da: Finale ligure

Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
A chi può interessare, faccio giri in terre galliche, dall'alba al tramonto.

Minimo 2 pieni.

Durante settimana, mai il we.

Non si fanno prigionieri.rubber



CONOSCO MOLTO BENE LA ZONA ... IO SONO DI BORDIGHERA MA VIVO A FINALE, TRE WEEK PASSATI HO FATTO LE GRAND TOUR CON CLUB LOTUS ITALIA E ABBIAMO FATTO COL DE TURINI, VERDON E CANNES... STRADE FANTASTICHE...
SAREBBE CARINO FARE UN GRUPPO WHATSAPP PER LA NOSTRA ZONA DA ESSERE PIù RAPIDI NEL 'RADUNARSI' ANCHE NEI WEEKEND...
Offline Marchino  
#9 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 11.21.19(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,909
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 673 volte
E' stato ringraziato: 1893 volte in 889 messaggi
Io ho casa a Loano e capita spesso di fare qualche gita nell'entroterra...Trovo sempre strade meravigliose. Arrivando da Milano delle volte esco ad Alessandria e passo direttamente da Aqui Terme anche se sono con la Passat e con la famigliola ( non ho ancora trovato il modo di far stare moglie, figli e bagagli nel' Exige green ) perchè si guida proprio bene in quelle zone, mi diverto, vedo splendidi posti ed evito il delirio dell'autostrada che da qualche anno a questa parte è un delirio tra cantieri e dementi al volante hammer

Così, era per augurarvi un buon divertimento! cool
UserPostedImage
Offline federico.exige90  
#10 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 15.33.08(UTC)
federico.exige90

Rank: Fermone

Iscritto: 05/02/2026(UTC)
Messaggi: 23
Italy
Scrive da: Finale ligure

Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: Marchino Vai al messaggio citato
Io ho casa a Loano e capita spesso di fare qualche gita nell'entroterra...Trovo sempre strade meravigliose. Arrivando da Milano delle volte esco ad Alessandria e passo direttamente da Aqui Terme anche se sono con la Passat e con la famigliola ( non ho ancora trovato il modo di far stare moglie, figli e bagagli nel' Exige green ) perchè si guida proprio bene in quelle zone, mi diverto, vedo splendidi posti ed evito il delirio dell'autostrada che da qualche anno a questa parte è un delirio tra cantieri e dementi al volante hammer

Così, era per augurarvi un buon divertimento! cool


CIAO ...SI ANCHE QUI SOPRA ABBIAMO DEI BEI PASSI... PUR TROPPO LE STRADE NON SONO PERFETTE COME IN TUTTA ITALIA...COMUNQUE SE SCENDI CON IL BOLIDE CHIAMAmobile
Offline Johnnyx  
#11 Inviato : giovedì 28 maggio 2026 20.08.58(UTC)
Johnnyx

Rank: Ace driver

Iscritto: 14/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,221
Italy
Scrive da: La Spezia

Ha ringraziato: 50 volte
E' stato ringraziato: 155 volte in 132 messaggi
Io sono dal lato opposto e finalmente ho sistemato la speedster. Se capiti dalle parti di La spezia fai un fischio.
thanks Un utente ha ringraziato Johnnyx per questo utile messaggio
federico.exige90 il 05/06/2026(UTC)
Offline sailor  
#12 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 10.51.11(UTC)
sailor

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/09/2019(UTC)
Messaggi: 499
Italy
Scrive da: Trento

Ha ringraziato: 40 volte
E' stato ringraziato: 215 volte in 142 messaggi
Postato in origine da: federico.exige90 Vai al messaggio citato
CONOSCO MOLTO BENE LA ZONA ... IO SONO DI BORDIGHERA MA VIVO A FINALE, TRE WEEK PASSATI HO FATTO LE GRAND TOUR CON CLUB LOTUS ITALIA E ABBIAMO FATTO COL DE TURINI, VERDON E CANNES... STRADE FANTASTICHE...
SAREBBE CARINO FARE UN GRUPPO WHATSAPP PER LA NOSTRA ZONA DA ESSERE PIù RAPIDI NEL 'RADUNARSI' ANCHE NEI WEEKEND...


Domanda OT, a Finale si riesce ad andare in bici (Ingegnere, Rollercoster, ecc) fino a che periodo d'estate?
Gli shuttle sono sempre disponibili?

Thx.

Offline federico.exige90  
#13 Inviato : venerdì 5 giugno 2026 7.10.23(UTC)
federico.exige90

Rank: Fermone

Iscritto: 05/02/2026(UTC)
Messaggi: 23
Italy
Scrive da: Finale ligure

Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: sailor Vai al messaggio citato
Domanda OT, a Finale si riesce ad andare in bici (Ingegnere, Rollercoster, ecc) fino a che periodo d'estate?
Gli shuttle sono sempre disponibili?

Thx.



CIAO SI SEMPRE.. L UNICO PROBLEMA IN ESTATE è IL CALDO! POI SE HAI BISOGNO DI INFO SCRIVI
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.