Rank: Fermone
Iscritto: 05/02/2026(UTC) Messaggi: 23  Scrive da: Finale ligure Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
|
CIAO A TUTTI SONO DI FINALE LIGURE! C' è QUALCUNO ZONA LIGURIA O DINTORNI CHE HA PIACERE A FARE QUALCHE KM IN COMPAGNIA ?
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/11/2015(UTC) Messaggi: 1,266  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 397 volte E' stato ringraziato: 557 volte in 335 messaggi
|
Ciao, certamente. C'è qualche genovese e anche qualcuno delle tue parti. Io sono di Genova ma bazzico spesso anche Noli e dintorni.
|
 Un utente ha ringraziato GTi per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Io sono di Recco e nn vedo l’ora di trovare la macchina 😂😂😂😂 poi ci sarò anch’io 😂😂
|
 Un utente ha ringraziato Ste86 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/11/2015(UTC) Messaggi: 1,266  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 397 volte E' stato ringraziato: 557 volte in 335 messaggi
|
Postato in origine da: Ste86  Io sono di Recco e nn vedo l’ora di trovare la macchina 😂😂😂😂 poi ci sarò anch’io 😂😂 Ma se non è modificata, non funziona...
|
 Un utente ha ringraziato GTi per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/05/2026(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Recco E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: GTi  Ma se non è modificata, non funziona... 😂😂😂😂😂 razzisti
|
 Un utente ha ringraziato Ste86 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 246  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 291 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 41 messaggi
|
Postato in origine da: federico.exige90  CIAO A TUTTI SONO DI FINALE LIGURE! C' è QUALCUNO ZONA LIGURIA O DINTORNI CHE HA PIACERE A FARE QUALCHE KM IN COMPAGNIA ? Presente Fede! ci organizziamo sicuramente (sono Francesco, Exige 260 Cup verde... ci siamo sentiti su instagram). Avevo già pensato di scriverti l'ultima volta che abbiamo organizzato ma è stata una cosa decisa in extremis e quindi ho preferito rimandare alla prossima. Ogni tanto organizziamo qualche giretto (più zona entroterra di Genova) con alcuni reduci del Sardegnaring 2025... la prossima volta ti avviso per tempo. Con loro, essendo di Milano/Bologna solitamente andiamo in direzione Piacenza, Parma (Tipo Val Trebbia, Val d'Aveto, ecc) così da andargli un po' incontro. Io, essendo genovese e motociclista, conosco meglio strade e passi nei nostri dintorni rispetto che nel ponente, quindi se hai qualche itinerario da proporre dalle tue parti, ci si organizza molto volentieri!
|
 Un utente ha ringraziato frakav per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 05/01/2014(UTC) Messaggi: 3,581  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1565 volte E' stato ringraziato: 1555 volte in 953 messaggi
|
A chi può interessare, faccio giri in terre galliche, dall'alba al tramonto. Minimo 2 pieni. Durante settimana, mai il we. Non si fanno prigionieri. |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
 Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 05/02/2026(UTC) Messaggi: 23  Scrive da: Finale ligure Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
|
Postato in origine da: ermax  A chi può interessare, faccio giri in terre galliche, dall'alba al tramonto. Minimo 2 pieni. Durante settimana, mai il we. Non si fanno prigionieri. CONOSCO MOLTO BENE LA ZONA ... IO SONO DI BORDIGHERA MA VIVO A FINALE, TRE WEEK PASSATI HO FATTO LE GRAND TOUR CON CLUB LOTUS ITALIA E ABBIAMO FATTO COL DE TURINI, VERDON E CANNES... STRADE FANTASTICHE... SAREBBE CARINO FARE UN GRUPPO WHATSAPP PER LA NOSTRA ZONA DA ESSERE PIù RAPIDI NEL 'RADUNARSI' ANCHE NEI WEEKEND...
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,909 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 673 volte E' stato ringraziato: 1893 volte in 889 messaggi
|
Io ho casa a Loano e capita spesso di fare qualche gita nell'entroterra...Trovo sempre strade meravigliose. Arrivando da Milano delle volte esco ad Alessandria e passo direttamente da Aqui Terme anche se sono con la Passat e con la famigliola ( non ho ancora trovato il modo di far stare moglie, figli e bagagli nel' Exige  ) perchè si guida proprio bene in quelle zone, mi diverto, vedo splendidi posti ed evito il delirio dell'autostrada che da qualche anno a questa parte è un delirio tra cantieri e dementi al volante Così, era per augurarvi un buon divertimento! |
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 05/02/2026(UTC) Messaggi: 23  Scrive da: Finale ligure Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
|
Postato in origine da: Marchino  Io ho casa a Loano e capita spesso di fare qualche gita nell'entroterra...Trovo sempre strade meravigliose. Arrivando da Milano delle volte esco ad Alessandria e passo direttamente da Aqui Terme anche se sono con la Passat e con la famigliola ( non ho ancora trovato il modo di far stare moglie, figli e bagagli nel' Exige  ) perchè si guida proprio bene in quelle zone, mi diverto, vedo splendidi posti ed evito il delirio dell'autostrada che da qualche anno a questa parte è un delirio tra cantieri e dementi al volante Così, era per augurarvi un buon divertimento! CIAO ...SI ANCHE QUI SOPRA ABBIAMO DEI BEI PASSI... PUR TROPPO LE STRADE NON SONO PERFETTE COME IN TUTTA ITALIA...COMUNQUE SE SCENDI CON IL BOLIDE CHIAMA
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 1,221  Scrive da: La Spezia Ha ringraziato: 50 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 132 messaggi
|
Io sono dal lato opposto e finalmente ho sistemato la speedster. Se capiti dalle parti di La spezia fai un fischio.
|
 Un utente ha ringraziato Johnnyx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 499  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 40 volte E' stato ringraziato: 215 volte in 142 messaggi
|
Postato in origine da: federico.exige90  CONOSCO MOLTO BENE LA ZONA ... IO SONO DI BORDIGHERA MA VIVO A FINALE, TRE WEEK PASSATI HO FATTO LE GRAND TOUR CON CLUB LOTUS ITALIA E ABBIAMO FATTO COL DE TURINI, VERDON E CANNES... STRADE FANTASTICHE... SAREBBE CARINO FARE UN GRUPPO WHATSAPP PER LA NOSTRA ZONA DA ESSERE PIù RAPIDI NEL 'RADUNARSI' ANCHE NEI WEEKEND... Domanda OT, a Finale si riesce ad andare in bici (Ingegnere, Rollercoster, ecc) fino a che periodo d'estate? Gli shuttle sono sempre disponibili? Thx.
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 05/02/2026(UTC) Messaggi: 23  Scrive da: Finale ligure Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
|
Postato in origine da: sailor  Domanda OT, a Finale si riesce ad andare in bici (Ingegnere, Rollercoster, ecc) fino a che periodo d'estate? Gli shuttle sono sempre disponibili?
Thx.
CIAO SI SEMPRE.. L UNICO PROBLEMA IN ESTATE è IL CALDO! POI SE HAI BISOGNO DI INFO SCRIVI
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.