Rank: Fermone
Iscritto: 03/10/2025(UTC) Messaggi: 7  Scrive da: Italy
|
Ciao a tutti cerco alettone maggiorato stile lea per exige 2004 , cerco solo alettone da cofano maggiorato
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/10/2021(UTC) Messaggi: 373  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 663 volte E' stato ringraziato: 179 volte in 106 messaggi
|
Postato in origine da: blackjacksalagiochi@gmail.com  Ciao a tutti cerco alettone maggiorato stile lea per exige 2004 , cerco solo alettone da cofano maggiorato ti mando MP. ciao |
"La pista è ossessiva ripetizione di gesti, quasi autismo. E’ un luogo che contiene un meccanismo gestuale che ti ingloba, è matematica, ma è anche partitura, ritmo, è una canzone da cantare sempre uguale, una messa, un mantra, un rosario". Toni Thorimberth. http://tonithorimbert.bl.../label/Claudio%20Cazzara |
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.