logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine123>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Nonno  
#1 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 17.01.35(UTC)
Nonno

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,067
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 2387 volte
E' stato ringraziato: 671 volte in 325 messaggi
Vendo, causa totale inutilizzo, Porsche 997 GT3 mk2, 3.8, 435 cv, Club Sport, 44000 km, immatricolazione 11/09, anno modello 2010, sono il secondo proprietario, da novembre 2011.

Completamente originale, tutta prima vernice, ppf fino al parabrezza, sempre tagliandata da ufficiale Ebimotors, ed è anche sempre stata rinnovata, tutti gli anni, la garanzia Porsche Approved fino a quando non è più stato possibile farlo, per raggiunti limiti di età, credo sia un unicum.

Ufficiale Italiana, libretto tagliandi originale ben compilato, tutte le fatture dei lavori effettuati e delle garanzie rinnovate, e tutti i libretti delle medesime, ad ulteriore conferma della manutenzione assidua effettuata, ultimo tagliando aprile 2025, nessun fuorigiri.

Ultima GT3 con motore Mezger.

Pacchetto Club Sport, sedili a guscio in carbonio, ribaltabili.

Cerchi originali + OZ racing.

003 Pacchetto Club Sport
082 Serbatoio da 90 litri
567 Fascia scura nel parabrezza
603 Regolazione dinamica luce in curva
870 Interfaccia audio universale
P03 Sedili sportivi a guscio
XFJ Fondoscala bianco

Richiesta 160.000,- €uro

6661109125_edc7cc3e64_o.jpg6661210005_80230f10dc_o.jpg6661226691_8d84970bf8_o.jpgIMGP1791.JPG
thanks 7 utenti hanno ringraziato Nonno per questo utile messaggio.
Ale.G il 29/05/2026(UTC), devo il 30/05/2026(UTC), Pierluigi il 30/05/2026(UTC), wpc692 il 30/05/2026(UTC), sindaco106 il 30/05/2026(UTC), brambil il 02/06/2026(UTC), Micle il 06/06/2026(UTC)
Offline Badboyz89  
#2 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 18.17.21(UTC)
Badboyz89

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 05/02/2019(UTC)
Messaggi: 61
Scrive da: cosenza

Ha ringraziato: 15 volte
E' stato ringraziato: 26 volte in 20 messaggi
Stupenda! Complimenti!
In steel we trust
thanks Un utente ha ringraziato Badboyz89 per questo utile messaggio
Nonno il 30/05/2026(UTC)
Offline fortizia  
#3 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 19.42.24(UTC)
fortizia


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Messaggi: 4,532
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 77 volte
E' stato ringraziato: 3357 volte in 1385 messaggi
Porchissimo il porco
thanks Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
Nonno il 30/05/2026(UTC)
Offline Tuscany964  
#4 Inviato : venerdì 29 maggio 2026 20.11.41(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 4,450
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1012 volte
E' stato ringraziato: 2435 volte in 1294 messaggi
Ok. Faccio fatica a capire il perché ma c’è sempre un motivo valido. Se dovessi (potessi) scegliere un auto da tenermi per il resto della mia vita sarebbe questa.
thanks Un utente ha ringraziato Tuscany964 per questo utile messaggio
Nonno il 30/05/2026(UTC)
Offline Lord  
#5 Inviato : sabato 30 maggio 2026 1.05.25(UTC)
Lord

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 17/02/2016(UTC)
Messaggi: 244
Italy
Scrive da: La Spezia

Ha ringraziato: 54 volte
E' stato ringraziato: 101 volte in 64 messaggi
Strepitosa
thanks Un utente ha ringraziato Lord per questo utile messaggio
Nonno il 30/05/2026(UTC)
Offline Nonno  
#6 Inviato : sabato 30 maggio 2026 8.43.14(UTC)
Nonno

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,067
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 2387 volte
E' stato ringraziato: 671 volte in 325 messaggi
Postato in origine da: Tuscany964 Vai al messaggio citato
Ok. Faccio fatica a capire il perché ma c’è sempre un motivo valido. Se dovessi (potessi) scegliere un auto da tenermi per il resto della mia vita sarebbe questa.



Da qualche anno sto pensando di farlo, senza mai trovare il coraggio.
Principalmente è sempre il solito problema di chi abita in questa landa, per fare 2 curve devo sorbirmi mezz'ore di traffico, code, semafori, giocare a "schiva la buca" ecc...
Alla fine se trovo il tempo, per il giretto preferisco le due ruote, nel mentre per la pista mi piacerebbe prendere qualcosa di più specifico.

Sono consapevole del fatto che così bella non la troverei più, però purtroppo già da tempo la sto usando ogni paio di mesi solo per muoverla.
In più, poco dopo l'acquisto ho iniziato a fare qualche VLN ogni anno, naturalmente noleggiando, per cui l'uso di questa meraviglia è sempre stato sporadico.
Un gran bell'oggetto sottoutilizzato, a volte penso che sarebbe da tenere comunque, però poi boh...



thanks 2 utenti hanno ringraziato Nonno per questo utile messaggio.
devo il 30/05/2026(UTC), Marco il 31/05/2026(UTC)
Offline bagarospo  
#7 Inviato : sabato 30 maggio 2026 9.18.00(UTC)
bagarospo

Rank: Pro driver

Iscritto: 11/09/2014(UTC)
Messaggi: 373
Italy
Scrive da: Riccione

Ha ringraziato: 31 volte
E' stato ringraziato: 144 volte in 92 messaggi
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh
thanks Un utente ha ringraziato bagarospo per questo utile messaggio
Nonno il 30/05/2026(UTC)
Offline bagarospo  
#8 Inviato : sabato 30 maggio 2026 9.18.22(UTC)
bagarospo

Rank: Pro driver

Iscritto: 11/09/2014(UTC)
Messaggi: 373
Italy
Scrive da: Riccione

Ha ringraziato: 31 volte
E' stato ringraziato: 144 volte in 92 messaggi
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh 😑😑😑
thanks Un utente ha ringraziato bagarospo per questo utile messaggio
Nonno il 30/05/2026(UTC)
Offline bagarospo  
#9 Inviato : sabato 30 maggio 2026 9.18.42(UTC)
bagarospo

Rank: Pro driver

Iscritto: 11/09/2014(UTC)
Messaggi: 373
Italy
Scrive da: Riccione

Ha ringraziato: 31 volte
E' stato ringraziato: 144 volte in 92 messaggi
Uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😭
thanks Un utente ha ringraziato bagarospo per questo utile messaggio
Nonno il 30/05/2026(UTC)
Offline Losna  
#10 Inviato : sabato 30 maggio 2026 10.10.34(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,342
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 9020 volte
E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
Bellissima e del colore più degno per una Porsche!

Aleardo, una piccola riflessione: se uno si domanda se sia il caso di vendere o tenere qualcosa (una macchina, una casa, un quadro, un orologio) forse è ora di vendere (sempre che non ci sia un'apprezzabile probabilità di rivalutazione, ma questa considerazione implica che non parliamo più di un bene del quale godiamo, bensì di un investimento finanziario). La usi ogni due mesi solo per muoverla, perché non ammuffisca: è diventato un dovere, non più un piacere.
Può essere triste vendere qualcosa che quando l'abbiamo acquistato costituiva probabilmente la realizzazione di un sogno, ma 15 anni ci fanno talvolta scoprire che il sogno ci è venuto a noia o che sogniamo altro.
E, se fossi io al tuo posto, godrei molto di più a fare le VLN che a prendermi mezza giornata per fare un'ora di traffico prima di trovare quattro curve (che, absit iniuria verbis, si possono godere anche con uno sfilatino, una elise o una MX5).

In bocca al lupo per la scelta!
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
thanks 7 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
devo il 30/05/2026(UTC), Nonno il 30/05/2026(UTC), wpc692 il 30/05/2026(UTC), Marco il 31/05/2026(UTC), ilbanatta il 31/05/2026(UTC), Gyu71 il 02/06/2026(UTC), Domozimurgo il 04/06/2026(UTC)
Offline FrancoZ  
#11 Inviato : sabato 30 maggio 2026 14.27.30(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,127
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18079 volte in 7607 messaggi
Secondo me dopo questa non dovevano fare più GT3. Se uno vuole andare più forte che si prenda un prototipo. Sta invecchiando benissimo blue
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
Nonno il 30/05/2026(UTC)
Offline acchan  
#12 Inviato : sabato 30 maggio 2026 15.25.45(UTC)
acchan

Rank: Ace driver

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,533
Scrive da: Villadossola

Ha ringraziato: 251 volte
E' stato ringraziato: 392 volte in 212 messaggi
stavo già dicendo mia!!! poi ho visto il prezzo…😭😭😭

valga come un mega UP
thanks Un utente ha ringraziato acchan per questo utile messaggio
Nonno il 30/05/2026(UTC)
Offline lotuspassion  
#13 Inviato : sabato 30 maggio 2026 15.29.48(UTC)
lotuspassion

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/01/2015(UTC)
Messaggi: 2,570
Italy
Scrive da: ancona

Ha ringraziato: 728 volte
E' stato ringraziato: 504 volte in 396 messaggi
Bella...
Stratosferica....
Maaaa.....per favore, salvami quel trattore fiat la dietro dal guano di quei maledetti volatili li sopra.
thanks Un utente ha ringraziato lotuspassion per questo utile messaggio
Nonno il 30/05/2026(UTC)
Offline Nonno  
#14 Inviato : sabato 30 maggio 2026 15.39.06(UTC)
Nonno

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,067
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 2387 volte
E' stato ringraziato: 671 volte in 325 messaggi
Postato in origine da: lotuspassion Vai al messaggio citato
Bella...
Stratosferica....
Maaaa.....per favore, salvami quel trattore fiat la dietro dal guano di quei maledetti volatili li sopra.



Purtroppo la cascina non è mia!

thanks Un utente ha ringraziato Nonno per questo utile messaggio
lotuspassion il 30/05/2026(UTC)
Offline omermon  
#15 Inviato : domenica 31 maggio 2026 7.34.41(UTC)
omermon

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,450
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1457 volte
E' stato ringraziato: 1278 volte in 614 messaggi
Mangy...ti vedo.

Che dire comunque. La più bella.
--> TEAM CIOCAPIAT <--

Postato in origine da: bse50 Vai al messaggio citato
Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.


thanks 2 utenti hanno ringraziato omermon per questo utile messaggio.
Nonno il 31/05/2026(UTC), MANGYVER il 31/05/2026(UTC)
Offline tarryr6  
#16 Inviato : lunedì 1 giugno 2026 19.09.07(UTC)
tarryr6

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,529
Scrive da: Trani

Ha ringraziato: 1363 volte
E' stato ringraziato: 1045 volte in 754 messaggi
Della serie: esprimi l'ultimo desiderio.............. GT3 997 Mk2angle

La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
thanks Un utente ha ringraziato tarryr6 per questo utile messaggio
Nonno il 01/06/2026(UTC)
Offline sailor  
#17 Inviato : martedì 2 giugno 2026 9.24.07(UTC)
sailor

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/09/2019(UTC)
Messaggi: 499
Italy
Scrive da: Trento

Ha ringraziato: 40 volte
E' stato ringraziato: 215 volte in 142 messaggi
911 definitiva.
La comprerei al volo, ma è fuori budget.
Ho in prova una 996 GT3 mk2 molto bella, anche se vorrei una 997 mk1.
La 997 mk2 rappresenta il sogno, chi può la compri, tra qualche anno varrà ben di più oltre ad avere dispensato gioie al proprietario.

Bellissima.
thanks Un utente ha ringraziato sailor per questo utile messaggio
Nonno il 02/06/2026(UTC)
Offline gtv  
#18 Inviato : martedì 2 giugno 2026 13.55.06(UTC)
gtv

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,031
Scrive da: ceriale

Ha ringraziato: 242 volte
E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
Basta fare complimenti, meritatissimi, ora bisogna fare gli uomini: fuori i soldi....quelli che non fanno la felicità!
Che stronzata atomica

thanks Un utente ha ringraziato gtv per questo utile messaggio
Nonno il 02/06/2026(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine123>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.