logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline andreaverona  
#37 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 16.09.05(UTC)
andreaverona

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 09/12/2016(UTC)
Messaggi: 122
Scrive da: verona

Ha ringraziato: 9 volte
E' stato ringraziato: 27 volte in 22 messaggi
le quotazioni degli ultimi 10 anni hanno ucciso la passione ed alimentato il " godimento " statico il quale porta quasi sempre al solo godimento finanziario a seguito della plus valenza.

Bene nel breve per chi aveva gli oggetti da vendere, male nel lungo periodo per il settore perché le generazioni ultime non avranno alcun interesse verso questi oggetti essendo sostanzialmente fermacarte inaccessibili.
thanks 2 utenti hanno ringraziato andreaverona per questo utile messaggio.
Nonno il 04/06/2026(UTC), Mrz il 05/06/2026(UTC)
Offline ilbanatta  
#38 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 16.11.28(UTC)
ilbanatta

Rank: Pro driver

Iscritto: 06/03/2014(UTC)
Messaggi: 967
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1207 volte
E' stato ringraziato: 978 volte in 366 messaggi
Postato in origine da: Andre_86 Vai al messaggio citato
Ok tralasciando Porsche, Ferrari e auto che costano come palazzi, nel mio piccolo vi racconto questa:
anni 2006/2007 mi comprai una RS250 Romboni, pagata 2000 Euro, la rivendetti qualche anno dopo in seguito a due rotture del motore, una dopo l'altra, che mi lasciarono col conto a zero. Presi 600 Euro..
Oggi valgono dai 15 ai 20k. book6 bored bomb


Venduta l'anno scorso a 15500 (con corredo di pezzi). Pagata 2000 nel 2014.

La amo tutt'ora, ma ormai non la usavo mai.
L'ho comprata perché era sempre stata il mio pallino, non per specularci, ma era più che chiaro che sarebbe andata cosi dai
Offline Dario 71  
#39 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 16.42.14(UTC)
Dario 71

Rank: Pro driver

Iscritto: 09/09/2019(UTC)
Messaggi: 437
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 603 volte
E' stato ringraziato: 382 volte in 173 messaggi
Postato in origine da: ilbanatta Vai al messaggio citato
Venduta l'anno scorso a 15500 (con corredo di pezzi). Pagata 2000 nel 2014.

La amo tutt'ora, ma ormai non la usavo mai.
L'ho comprata perché era sempre stata il mio pallino, non per specularci, ma era più che chiaro che sarebbe andata cosi dai


All'Agenzia delle Entrate piace questo elemento!!!
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<


"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi"
Offline ilbanatta  
#40 Inviato : giovedì 4 giugno 2026 16.58.53(UTC)
ilbanatta

Rank: Pro driver

Iscritto: 06/03/2014(UTC)
Messaggi: 967
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1207 volte
E' stato ringraziato: 978 volte in 366 messaggi
Postato in origine da: Dario 71 Vai al messaggio citato
All'Agenzia delle Entrate piace questo elemento!!!


Ma figurati, problema che non esiste.

Se vendo degli orologi che oggi valgono il triplo di quando li ho comprati che problema c'è?

Un memorabilia o qualunque altra cosa?

Mica stiamo parlando 10 moto comprate e vendute ogni anno.
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.