logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Lottie63  
#1 Inviato : domenica 31 maggio 2026 16.03.26(UTC)
Lottie63

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/10/2021(UTC)
Messaggi: 373
Italy
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 663 volte
E' stato ringraziato: 179 volte in 106 messaggi
Ho acquistato qualche giorno fa il kit della Hangar111 per eliminare la griglia posteriore della mia exi, salvo scoprire che il diffusore che ho trovato montato della Eltech non ha utilizzato i fori originali e quindi questo kit non fitta . Potrei fare modifiche , fori etc etc ma ho preferito prendere la staffa Eltech e fine della storia . Se a qualcuno interessa , ho ancora la scatola originale , istruzioni di questo accrocchio mai montato . Va bene per exi/elise S2 o elise 111R/S .
Prezzo 130 spedito .IMG_6663.jpegIMG_6662.jpegIMG_6662.jpeg

Modificato dall'utente venerdì 5 giugno 2026 16.38.10(UTC)  | Motivo: Non specificato

"La pista è ossessiva ripetizione di gesti, quasi autismo. E’ un luogo che contiene un meccanismo gestuale che ti ingloba, è matematica, ma è anche partitura, ritmo, è una canzone da cantare sempre uguale, una messa, un mantra, un rosario". Toni Thorimberth.
http://tonithorimbert.bl.../label/Claudio%20Cazzara
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.