logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline HPDxxx  
#19 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 15.22.36(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Messaggi: 8,248
Scrive da: at Overton's window....

Ha ringraziato: 2330 volte
E' stato ringraziato: 3665 volte in 1939 messaggi
Postato in origine da: Domozimurgo Vai al messaggio citato
Forse ho trovato la quadra: 4 punti, omologazione ECE, cinghie spalle corte, attacco a vite, prezzo umano...

Cinture TRS Caterham Dancing

Ora mi resta solo di trovarle fuori dalla perfida Albione per evitare di lasciarci la stessa cifra in tasse


queste sono un castigo diddio da mettere e togliere.... le odierai al primo utilizzo.
vanno infilate come uno zainetto perchè i laterali sono cuciti con gli spallacci.
bocciatissime per scomodità...

piuttosto prendi una 4 punti con sgancio a leva...
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza.
Offline Domozimurgo  
#20 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 15.34.49(UTC)
Domozimurgo

Rank: Fermone

Iscritto: 10/04/2026(UTC)
Messaggi: 32
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 39 volte
E' stato ringraziato: 25 volte in 8 messaggi
Postato in origine da: HPDxxx Vai al messaggio citato
queste sono un castigo diddio da mettere e togliere.... le odierai al primo utilizzo.
vanno infilate come uno zainetto perchè i laterali sono cuciti con gli spallacci.
bocciatissime per scomodità...


Esattamente come quelle che ho messo su ora per fare il collaudo, terribili (e con in più le cinghie troppo lunghe)

Postato in origine da: HPDxxx Vai al messaggio citato
piuttosto prendi una 4 punti con sgancio a leva...


E allora mi sa che lascio le Luke che avevo sulla macchina, che vanno benone. Resta però il problema dei soccorsi (SGRATTT!)

Caterham R300 Superlight 2003 (in attesa delle targhe...)
Offline sindaco106  
#21 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 15.36.05(UTC)
sindaco106

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 15/08/2011(UTC)
Messaggi: 236
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 327 volte
E' stato ringraziato: 84 volte in 56 messaggi
Io sono uno sfilatinato novizio e non ho ancora avuto il "piacere" d'essere fermato, son passato davanti a due posti di blocco, in uno eran già impegnati con altre due auto e non han fatto in tempo a vedermi, nell'altro mi han guardato passare e basta, non ci credevo cheese
Discorso cinture: la mia montava quelle con l'aggancio rosso stradale, scomodissime! Le ho sostituite con quelle con sgancio a vite molto più comode.

Attualmente l'ho sempre utilizzata con occhiali da sole o occhialoni tipo da enduro per giri su strada (fino al primo sasso che prenderò in testa), le volte che ho preso l'autostrada invece ho sempre messo il casco
thanks Un utente ha ringraziato sindaco106 per questo utile messaggio
Domozimurgo il 03/06/2026(UTC)
Offline lotuspassion  
#22 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 18.24.47(UTC)
lotuspassion

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/01/2015(UTC)
Messaggi: 2,570
Italy
Scrive da: ancona

Ha ringraziato: 728 volte
E' stato ringraziato: 504 volte in 396 messaggi
Dipende anche anche in che zona stai...se sei in un luogo in cui sono abituati a vedere spesso auto supercar o particolari, ti fermano solo se hanno un motivo....se invece abiti in zone dove l'auto più performante é una abbort... allora preparati... questo per esperienza personale, io se incontro una pattuglia, di chi sia ma mi fermano SEMPRE, e succedeva prima con la ex lotus exige sia oggi con la 4c... é più forte di loro...normalmente peró é solo per curiositá
Offline FZ750  
#23 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 18.46.00(UTC)
FZ750

Rank: Liana's brother

Iscritto: 23/03/2022(UTC)
Messaggi: 760
Italy
Scrive da: temperasupposte

Ha ringraziato: 305 volte
E' stato ringraziato: 160 volte in 123 messaggi
Per quanto riguarda il casco, penso sia anche necessario portarsi appresso qualcosa (nastro americano?) per una riparazione al volo di visiera e affini

Anni fa, ai 140 in moto mi capitò di prendere un passero sulla visiera vicino alla cerniera che si ruppe di schianto, e mi andò bene che non ero lontano da casa
Offline Losna  
#24 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 20.00.20(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,342
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 9020 volte
E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
Postato in origine da: FZ750 Vai al messaggio citato
Per quanto riguarda il casco, penso sia anche necessario portarsi appresso qualcosa (nastro americano?) per una riparazione al volo di visiera e affini

Anni fa, ai 140 in moto mi capitò di prendere un passero sulla visiera vicino alla cerniera che si ruppe di schianto, e mi andò bene che non ero lontano da casa


Intuisco che le probabilità di prendersi un altro uccello in faccia dopo essersi preso il primo siano elevate.
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
thanks 3 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
devo il 03/06/2026(UTC), breonen il 03/06/2026(UTC), Domozimurgo il 03/06/2026(UTC)
Offline edobena  
#25 Inviato : mercoledì 3 giugno 2026 20.49.41(UTC)
edobena


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 24/06/2012(UTC)
Messaggi: 2,761
Italy
Scrive da: Piobesi d'Alba

Ha ringraziato: 195 volte
E' stato ringraziato: 1065 volte in 526 messaggi
Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
Intuisco che le probabilità di prendersi un altro uccello in faccia dopo essersi preso il primo siano elevate.


Dipende se vuoi fare l'Onlyfanser

thanks Un utente ha ringraziato edobena per questo utile messaggio
GT il 03/06/2026(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.