Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 8,248 Scrive da: at Overton's window....
Ha ringraziato: 2330 volte E' stato ringraziato: 3665 volte in 1939 messaggi
|
Postato in origine da: Domozimurgo  Forse ho trovato la quadra: 4 punti, omologazione ECE, cinghie spalle corte, attacco a vite, prezzo umano... Cinture TRS Caterham Ora mi resta solo di trovarle fuori dalla perfida Albione per evitare di lasciarci la stessa cifra in tasse queste sono un castigo diddio da mettere e togliere.... le odierai al primo utilizzo. vanno infilate come uno zainetto perchè i laterali sono cuciti con gli spallacci. bocciatissime per scomodità... piuttosto prendi una 4 punti con sgancio a leva... |
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 10/04/2026(UTC) Messaggi: 32  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 25 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  queste sono un castigo diddio da mettere e togliere.... le odierai al primo utilizzo. vanno infilate come uno zainetto perchè i laterali sono cuciti con gli spallacci. bocciatissime per scomodità... Esattamente come quelle che ho messo su ora per fare il collaudo, terribili (e con in più le cinghie troppo lunghe) Postato in origine da: HPDxxx  piuttosto prendi una 4 punti con sgancio a leva... E allora mi sa che lascio le Luke che avevo sulla macchina, che vanno benone. Resta però il problema dei soccorsi (SGRATTT!) |
Caterham R300 Superlight 2003 (in attesa delle targhe...) |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/08/2011(UTC) Messaggi: 236 Scrive da: Bergamo
Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 84 volte in 56 messaggi
|
Io sono uno sfilatinato novizio e non ho ancora avuto il "piacere" d'essere fermato, son passato davanti a due posti di blocco, in uno eran già impegnati con altre due auto e non han fatto in tempo a vedermi, nell'altro mi han guardato passare e basta, non ci credevo Discorso cinture: la mia montava quelle con l'aggancio rosso stradale, scomodissime! Le ho sostituite con quelle con sgancio a vite molto più comode. Attualmente l'ho sempre utilizzata con occhiali da sole o occhialoni tipo da enduro per giri su strada (fino al primo sasso che prenderò in testa), le volte che ho preso l'autostrada invece ho sempre messo il casco
|
 Un utente ha ringraziato sindaco106 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,570  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 728 volte E' stato ringraziato: 504 volte in 396 messaggi
|
Dipende anche anche in che zona stai...se sei in un luogo in cui sono abituati a vedere spesso auto supercar o particolari, ti fermano solo se hanno un motivo....se invece abiti in zone dove l'auto più performante é una abbort... allora preparati... questo per esperienza personale, io se incontro una pattuglia, di chi sia ma mi fermano SEMPRE, e succedeva prima con la ex lotus exige sia oggi con la 4c... é più forte di loro...normalmente peró é solo per curiositá
|
|
|
|
|
|
Rank: Liana's brother
Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 760  Scrive da: temperasupposte Ha ringraziato: 305 volte E' stato ringraziato: 160 volte in 123 messaggi
|
Per quanto riguarda il casco, penso sia anche necessario portarsi appresso qualcosa (nastro americano?) per una riparazione al volo di visiera e affini
Anni fa, ai 140 in moto mi capitò di prendere un passero sulla visiera vicino alla cerniera che si ruppe di schianto, e mi andò bene che non ero lontano da casa
|
|
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 19,342 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 9020 volte E' stato ringraziato: 8847 volte in 5003 messaggi
|
Postato in origine da: FZ750  Per quanto riguarda il casco, penso sia anche necessario portarsi appresso qualcosa (nastro americano?) per una riparazione al volo di visiera e affini
Anni fa, ai 140 in moto mi capitò di prendere un passero sulla visiera vicino alla cerniera che si ruppe di schianto, e mi andò bene che non ero lontano da casa Intuisco che le probabilità di prendersi un altro uccello in faccia dopo essersi preso il primo siano elevate. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 3 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,761  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 195 volte E' stato ringraziato: 1065 volte in 526 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Intuisco che le probabilità di prendersi un altro uccello in faccia dopo essersi preso il primo siano elevate. Dipende se vuoi fare l'Onlyfanser
|
 Un utente ha ringraziato edobena per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.