Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,573 Scrive da: Villadossola
Ha ringraziato: 274 volte E' stato ringraziato: 421 volte in 220 messaggi
|
Postato in origine da: lotuspassion  per i distanziali , posso dirti che io li monto sul davanti da 10mm e dietro, ma da 20, non noto nessuna diffefenza tangibile di guidabilitá sia in pista che in strada.. se peró li monti, metti sul davanti i " parafanghini" sul passaruota altrimenti le fiancate ne risentono... io l'ho messe e fatto anche un ppf totale e la carrozzeria é ancora perfetta.
per i cerchi , bspk é un artigiano che fa i cerchi forgiati su misura e spedisce in tutto il mondo... sono ottimi e hanno un ottimo rapporto qualitá prezzo ho contattato ieri psg su whatsapp e mi ha risposto subito dicendomi che non omologa insuoi cerchinal tuv x’ sono tt su misura quindi l’unica possibilità che ho, estremamente remota, è il nulla osta di stellantis… 😭😭😭 la soluzione cerhi originali e distanziali penso sarà la prescelta cazzarola |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,573 Scrive da: Villadossola
Ha ringraziato: 274 volte E' stato ringraziato: 421 volte in 220 messaggi
|
aggiornamento, settimana scorsa fatta la procedura online sul sito mopar per la richiesta di misure alternative degli pneumatici, pagati 25 euro, questa mattina arrivato esito, ovviamente negativo... peccato ma almeno ci ho provato quindi a breve andranno in vendita gli splendidi cerchi psg anteriore 18x8 et 30 e posteriori 19x9,5 et 32...   |
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,219 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5355 volte E' stato ringraziato: 18223 volte in 7657 messaggi
|
Beh, 25 Euro a richiesta non è male, ne viene fuori una bottiglia decente. Aspetta che apro una nuova sezione di LLCC.
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 1,413  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 243 volte E' stato ringraziato: 608 volte in 319 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Beh, 25 Euro a richiesta non è male, ne viene fuori una bottiglia decente. Aspetta che apro una nuova sezione di LLCC.
Risposta automatica negativa dopo tempo random compreso tra >1gg <5gg e ti fai soldi facili.
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.