Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,747 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1791 volte E' stato ringraziato: 689 volte in 561 messaggi
|
Postato in origine da: federico.exige90  ciao ale
come ho già detto... non ho bisogno di venderla.. se qualcuno la vuole la prende...
mi sono semplicemente adeguato a quello che trovi online....
Ti sei adeguato a cio' che rimane invenduto. Io preferirei questa alla tua ad esempio https://www.autoscout24.it/annun...&utm_medium=whatsapp
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,246 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5357 volte E' stato ringraziato: 18257 volte in 7675 messaggi
|
Postato in origine da: federico.exige90  guardandomi intorno se dovessi inserzionarla la metterei sui 67/68 Per il "già che ci sono" perché non aggiungere altri 5K? |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,424 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 922 volte E' stato ringraziato: 970 volte in 596 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  si ma la storicità! |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 5,150  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 580 volte E' stato ringraziato: 1672 volte in 972 messaggi
|
Postato in origine da: federico.exige90  ciao ale
come ho già detto... non ho bisogno di venderla.. se qualcuno la vuole la prende...
mi sono semplicemente adeguato a quello che trovi online....
non voglio venderla, però visto che c'è ne sono diverse ad un prezzo alto, invendute da mesi/anni, la metto ad un prezzo ancora più alto, così se qualcuno la vuole, la prende. Se non la vuoi vendere, puoi anche non mettere l'annuncio. Mica è obbligatorio :p Ps: un amico venerdì porta a casa una exige v6 350, a meno di quanto è inserzionata la tua. sarò strano io, ma tolto exige s1, una 4cilindri, non può costare più di una v6.
|
 4 utenti hanno ringraziato zaimon per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,192  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2706 volte E' stato ringraziato: 1311 volte in 878 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  non voglio venderla, però visto che c'è ne sono diverse ad un prezzo alto, invendute da mesi/anni, la metto ad un prezzo ancora più alto, così se qualcuno la vuole, la prende.
Se non la vuoi vendere, puoi anche non mettere l'annuncio. Mica è obbligatorio :p
Ps: un amico venerdì porta a casa una exige v6 350, a meno di quanto è inserzionata la tua.
sarò strano io, ma tolto exige s1, una 4cilindri, non può costare più di una v6.
La nera di Milano? Mi pare molto bella, stranamente è rimasta li mesi. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 5,150  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 580 volte E' stato ringraziato: 1672 volte in 972 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  La nera di Milano? Mi pare molto bella, stranamente è rimasta li mesi. no, arancione di pisa. è su subito a 70k. Poi nn so di preciso quanto l'ha pagata, ma sicuramente qualcosina meno. Chi la vende, lo fa per passare ad Emira.
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/04/2020(UTC) Messaggi: 182  Scrive da: Padova Ha ringraziato: 35 volte E' stato ringraziato: 54 volte in 41 messaggi
|
Bel mezzo quella exi. Ha già tutto quello che serve.
|
 Un utente ha ringraziato vezza per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,957 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 685 volte E' stato ringraziato: 1925 volte in 904 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Bellissima! E poi con "Angoli by Q-SETUP" hai un valore aggiunto importante! Scherzi a parte, quella ha tutto quel che serve ad un prezzo ragionevole, altrochè. Chi cerca l'auto originale gode solo a metà e poi la vende, la tiene sotto ad un telo o finisce che ci spende migliaia e migliaia di Euri in modifiche. Viva le auto già pronte, testate ed utilizzate a cazzo duro, sono quelle che regalano le emozioni migliori! |
|
 5 utenti hanno ringraziato Marchino per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/04/2020(UTC) Messaggi: 182  Scrive da: Padova Ha ringraziato: 35 volte E' stato ringraziato: 54 volte in 41 messaggi
|
Utilizzabile su strada o un po' troppo estrema con quel cambio?
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Marchino  Bellissima! E poi con "Angoli by Q-SETUP" hai un valore aggiunto importante! Scherzi a parte, quella ha tutto quel che serve ad un prezzo ragionevole, altrochè. Chi cerca l'auto originale gode solo a metà e poi la vende, la tiene sotto ad un telo o finisce che ci spende migliaia e migliaia di Euri in modifiche. Viva le auto già pronte, testate ed utilizzate a cazzo duro, sono quelle che regalano le emozioni migliori! E si risparmiano un sacco di soldi del "gia' che ci sono"
|
 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,329 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 480 volte E' stato ringraziato: 820 volte in 554 messaggi
|
Postato in origine da: federico.exige90  ciao ale come ho già detto... non ho bisogno di venderla.. se qualcuno la vuole la prende...
Sei di Pietra Ligure ma sarebbe meglio Santa Margherita Ligure.  Postato in origine da: federico.exige90  mi sono semplicemente adeguato a quello che trovi online....  |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/08/2011(UTC) Messaggi: 617 Scrive da: nove (VI)
Ha ringraziato: 157 volte E' stato ringraziato: 151 volte in 93 messaggi
|
Solo qui in Italia vedi queste dinamiche di proposte a prezzi senza senso. |
Preferisco un fallimento alle mie condizioni, che un successo alle condizioni altrui. Tom Waits |
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/10/2021(UTC) Messaggi: 343  Scrive da: Porto viro Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 105 volte in 79 messaggi
|
Questi topic ripetitivi son fastidiosi come tutte quelle gomme usate spammate su subito quando cerchi dei pezzi di ricambio
|
 Un utente ha ringraziato Robby89 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 04/10/2022(UTC) Messaggi: 24
Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Io gli avevo scritto per avere più info...
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: ilGigi  Io gli avevo scritto per avere più info... Sta a vedere che la ha venduta ..alla faccia dei nostri perculamenti sul prezzo😅
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 04/10/2022(UTC) Messaggi: 24
Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Sta a vedere che la ha venduta ..alla faccia dei nostri perculamenti sul prezzo😅 Quando l'avevo sentito io era disponibile, poi non so, ma credo lo sia ancora
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 519  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 220 volte in 135 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  non voglio venderla, però visto che c'è ne sono diverse ad un prezzo alto, invendute da mesi/anni, la metto ad un prezzo ancora più alto, così se qualcuno la vuole, la prende.
Se non la vuoi vendere, puoi anche non mettere l'annuncio. Mica è obbligatorio :p
Ps: un amico venerdì porta a casa una exige v6 350, a meno di quanto è inserzionata la tua.
sarò strano io, ma tolto exige s1, una 4cilindri, non può costare più di una v6.
è come giocare alla lotteria gratis. certo, la lotteria resta piu probabile
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 308  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 59 volte in 42 messaggi
|
Queste le valutazioni delle Exige storiche per Ruoteclassiche... 
|
 Un utente ha ringraziato Gille82 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.