Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,237 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3642 volte E' stato ringraziato: 5045 volte in 1633 messaggi
|
una NA o NB sono davvero dei bellissimi oggetti coinvolgenti.
Non viverla come un ripiego, ti saprà dare gioie immense soprattutto su strada.
Per tutto il resto c'è SPS |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/07/2026(UTC) Messaggi: 9  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 3 messaggi
|
Beh che dire, ancora grazie ragazzi per gli apprezzamenti alla Miatina. E poi dicono gli inglesi sono snob... Scherzi a parte, io sono al settimo cielo per l'acquisto. Postato in origine da: MANGYVER  aaaah. la NBFL sport... quanti ricordi, quanto piacere e gioia sia al volante che in garage, grande acquisto! Quando vorrai iniziare a fare qualche miglioramento, se vuoi, sono a disposizone, ci ho corso al challenge per 5 anni e solo con piccoli accorgimenti low cost l'auto andava meglio, poi mi son lasciato prendere la mano..... ma basta trattenersi ho anche ancora 4 cerchi 7x15 gommati e qualche altro "avanzo di passione"
Potresti essere la mia ancora di salvezza! Grazie per la disponibilità, dico davvero. Ho messo giù una lunga lista di lavori che vorrei fare durante il periodo dell'immatricolazione. Se hai voglia di darci un'occhiata, te la posso mandare. Ho poi notato un gioco dello sterzo secondo me anomalo. Ho fatto un video, se ne hai voglia posso mandartelo così mi dici cosa ne pensi. Per ora l'idea è di concentrarsi sulla manutenzione. Vorrei riportarla al piacere di guida originale. Poi, assicuratomi che la ciclistica sia in buone condizioni, direi che si potrebbe dare libero sfogo alla modifiche Nulla, se ne hai voglia di parlare, io ci sono Ah, per i pezzi se hai intenzione di venderli, ne possiamo parlare Postato in origine da: rhencullen  Almeno non hai preso una NC Birretta più che volentieri... magari tiriamo in piedi un rendez-vous della crew rasS1sti tranquillo verremo con le auto civili dicendoti che sono tutte rotte Quando vuoi, io ci sono! Se posso fare qualcosa per aiutare nell'organizzazione, dimmi pure! Naturalmente primo giro offerto da me a chiunque si presenti (spero di non pentirmi di questo  )
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,219 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5355 volte E' stato ringraziato: 18223 volte in 7657 messaggi
|
Postato in origine da: Naroff  Naturalmente primo giro offerto da me a chiunque si presenti (spero di non pentirmi di questo  ) Ti va bene che sei a ovest... |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 4 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,230 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4142 volte E' stato ringraziato: 4927 volte in 2850 messaggi
|
Postato in origine da: Naroff  Beh che dire, ancora grazie ragazzi per gli apprezzamenti alla Miatina. E poi dicono gli inglesi sono snob... Scherzi a parte, io sono al settimo cielo per l'acquisto. Potresti essere la mia ancora di salvezza! Grazie per la disponibilità, dico davvero. Ho messo giù una lunga lista di lavori che vorrei fare durante il periodo dell'immatricolazione. Se hai voglia di darci un'occhiata, te la posso mandare. Ho poi notato un gioco dello sterzo secondo me anomalo. Ho fatto un video, se ne hai voglia posso mandartelo così mi dici cosa ne pensi. Per ora l'idea è di concentrarsi sulla manutenzione. Vorrei riportarla al piacere di guida originale. Poi, assicuratomi che la ciclistica sia in buone condizioni, direi che si potrebbe dare libero sfogo alla modifiche Nulla, se ne hai voglia di parlare, io ci sono Ah, per i pezzi se hai intenzione di venderli, ne possiamo parlare Quando vuoi, io ci sono! Se posso fare qualcosa per aiutare nell'organizzazione, dimmi pure! Naturalmente primo giro offerto da me a chiunque si presenti (spero di non pentirmi di questo  ) Comincia a leggerti questo tread https://www.llcc.it/YetA...aspx?g=posts&t=24314ti mando il mio cel |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,425 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 564 volte E' stato ringraziato: 1772 volte in 1098 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Almeno non hai preso una NC Birretta più che volentieri... magari tiriamo in piedi un rendez-vous della crew rasS1sti tranquillo verremo con le auto civili dicendoti che sono tutte rotte Se la trasformassi in un’ottima orecchia… potresti attirare anche gente con le lotus che vanno ….😘
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.