Rank: Pro driver
Iscritto: 26/08/2014(UTC) Messaggi: 432  Scrive da: Viterbo Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 46 messaggi
|
Buongiorno, come da titolo cerco un telo per una Elise s2 Rover (anche compatibile) da esterno o comunque sia abbastanza resistente alle eventuali intemperie, perché a settembre vorrei andare qualche giorno in montagna e visto le ultime vicissitudini metereologiche vorrei evitare che accadesse qualcosa quando lascio l'auto parcheggiata. Accetto consigli e link dove posso acquistare il telo, evitando s'è possibile siti inglesi o esteri onde evitare rogne doganali e tempi biblici. Grazie.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/09/2011(UTC) Messaggi: 2,414  Scrive da: Bolzano Ha ringraziato: 484 volte E' stato ringraziato: 227 volte in 193 messaggi
|
|
|
 2 utenti hanno ringraziato alex2110 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,394 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 911 volte E' stato ringraziato: 963 volte in 589 messaggi
|
A mio modesto avviso il telo non ti salva da nessun problema meteo, tantomeno dalle altre auto. Solo la resina
La grandine piccola non fa niente all'elise, perchè è di VTR, la grandine grande potrebbe spaccarla, ma di sicuro in quel caso il telo non può nulla.
Il vento lancia gli alberi
Fa solo effetto serra nel vano motore diventando una casa perfetta per insetti di ogni tipo e dimensione.
Boh io mi terrei i soldini in tasca, a meno che non vuoi farti un regalino ovviamente. |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
 Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 26/08/2014(UTC) Messaggi: 432  Scrive da: Viterbo Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 46 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico  A mio modesto avviso il telo non ti salva da nessun problema meteo, tantomeno dalle altre auto. Solo la resina
La grandine piccola non fa niente all'elise, perchè è di VTR, la grandine grande potrebbe spaccarla, ma di sicuro in quel caso il telo non può nulla.
Il vento lancia gli alberi
Fa solo effetto serra nel vano motore diventando una casa perfetta per insetti di ogni tipo e dimensione.
Boh io mi terrei i soldini in tasca, a meno che non vuoi farti un regalino ovviamente. Beh, non è mia intenzione quella di spendere svariate centinaia di euro per un telo che utilizzerò una volta forse tra un paio di mesi e poi chissà quando, cercavo più una soluzione all'occorrenza. So che la vtr regge meglio alle intemperie, perché o si crepa/spacca o non si fa nulla. A questo punto mi porto dietro la shower cup che presi anni fa che mi è sempre stata utile quando andavo in posti con alto rischio di pioggia, visto che le guarnizioni sono quel che sono e un telo sul parabrezza che protegge anche dal sole male non fa.
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,394 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 911 volte E' stato ringraziato: 963 volte in 589 messaggi
|
ah se era solo per la pioggia allora ok, io ho preso su amazon un telo universale da 35 € per quando lascio fuori le bimbe, ha anche le cinghie per non farlo volare via e non rovina particolarmente la vernice. per esperienza ti consiglio se puoi di aspettare che si raffreddi prima di coprirla. |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
 Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Meccanico  ah se era solo per la pioggia allora ok, io ho preso su amazon un telo universale da 35 € per quando lascio fuori le bimbe, ha anche le cinghie per non farlo volare via e non rovina particolarmente la vernice. per esperienza ti consiglio se puoi di aspettare che si raffreddi prima di coprirla. Grazie, lo prendo seriamente in considerazione questo telo, al limite lo ripiego su la UP! che uso normalmente.
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.