Rank: Pro driver
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 990 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 614 volte E' stato ringraziato: 589 volte in 279 messaggi
|
buongiorno MONDO 🌎 Sollevatore tipo Pantografo mod.Ragno Portata KG 2000 Il ponte a pantografo RAGNO è il modello più venduto e versatile degli elevatori per box auto. Questa versione a pantografo, nella versione basculante, grazie al suo pianale regolabile, permette di sfruttare al massimo lo spazio anche di box bassi e molto lunghi E’ un sollevatore elettroidraulico dotato di due pistoni a doppio sfilamento con la relativa sicurezza elettromeccanica. Consolle comandi “a uomo presente” da posizionare a parete Alimentazione 220 Volt Monofase Altezza da 0 a 190 cm con fine corsa a piacere Inclinazione regolabile INGOMBRI 340 Lunghezza 240 Larghezza 63 spazio ruota 190 altezza massima Ovviamente serve un mezzo di trasporto adeguato per venirlo a prendere. Smontaggio e trasporto a carico dell’acquirente. Il ponte si trova a Schio (Vicenza). Prezzo LLCC 2.300 euro Annuncio presente anche in altri lidi UN LAMPEGGIO CiaoSonPippo 😉 ?is=k8z-pNQ7oHI93nfV
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/08/2025(UTC) Messaggi: 125  Scrive da: Maremmashire Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 17 messaggi
|
Postato in origine da: CiaoSonPippo  Ciao siccome interessa pure a me quanto hai di soffitto in garage? sotto la lotus mi ci potrebbe stare una mini classica? |
Lotus Elise S1 1997
Mini Cooper 1300 export 1973 |
|
|
|
|
|
|
Il mio è 241 cm Sopra S1 E ogni tanto sotto mx5 ND Inclinando un po di più il ponte la mini ci sta (se hai garage lungo) La mia vecchia mini a memoria era 10 cm piu alta della mx5
|
 Un utente ha ringraziato CiaoSonPippo per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Mi sono dimenticato di scrivere che il prezzo è trattabile
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 29/03/2011(UTC) Messaggi: 218
Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
Ciao, scusa, un paio di curiosità: va fissato al pavimento? Quanto pesa più o meno? Per montarlo occorrono attrezzature particolari?
Grazie
Un saluto
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: max69  Ciao, scusa, un paio di curiosità: va fissato al pavimento? Quanto pesa più o meno? Per montarlo occorrono attrezzature particolari?
Grazie
Un saluto Formalmente non va fissato al pavimento, io comunque un “chiodo grosso” sul pavimento preventivo per fissarlo ulteriormente l’ho messo. Pesa circa 800/900 kg Quando me lo hanno montato sono venuti con un camioncino ed una mini gru per tirarlo giù. Comunque è smontabile in più pezzi, non è un pezzo unico.
|
 Un utente ha ringraziato CiaoSonPippo per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Sottolineo: PREZZO TRATTABILE
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.