Rank: Fermone
Iscritto: 14/07/2026(UTC) Messaggi: 16  Scrive da: cuneo Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
ho trovato questa bella ma particolare mk Indy r, qualcuno di voi la conosce? avete info a riguardo? la trovate su autoscout24, fatemi saperee 
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/08/2011(UTC) Messaggi: 254 Scrive da: Bergamo
Ha ringraziato: 369 volte E' stato ringraziato: 94 volte in 62 messaggi
|
Come sempre va vista dal vivo per capire le reali condizioni, mancano tutte le foto relative a motore, bracci e sospensioni, a prima vista non sembra malaccio ma secondo me il prezzo è mooooolto alto
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 14/07/2026(UTC) Messaggi: 16  Scrive da: cuneo Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Postato in origine da: sindaco106  Come sempre va vista dal vivo per capire le reali condizioni, mancano tutte le foto relative a motore, bracci e sospensioni, a prima vista non sembra malaccio ma secondo me il prezzo è mooooolto alto si sembra messa bene ma come hai detto tu il prezzo è molto alto, infatti non siamo riusciti a metterci d'accordo, peccato era molto interessante
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,219 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5355 volte E' stato ringraziato: 18223 volte in 7657 messaggi
|
Io andrei a trattare e gli chiederei 5.000 Euro di sconto se non riesce a regolare il camber a ruote montate  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 497  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 186 volte in 111 messaggi
|
Quando nel 2023 cercavo la mia, era già stata messa in vendita, ma non era immatricolata Italiana, ai tempi il prezzo era molto interessante, ma il venditore mi fece un discorso sull immatricolazione che non mi era molto chiaro, ma ora comprendo il perché, è stata rimessa in vendita ora dopo che per 2 anni è stata inutilizzata perché impossibile da immatricolare in quanto 2006 , quindi immatricolata quest'anno e prontamente messa in vendita con un ricarico di almeno 6 / 7 mila euro in più. Interessante tra 20 e 22 a 32 non è da prendere in considerazione. Modificato dall'utente domenica 9 agosto 2026 11.06.49(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato nerone per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.