Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/08/2011(UTC) Messaggi: 263 Scrive da: Bergamo
Ha ringraziato: 394 volte E' stato ringraziato: 96 volte in 64 messaggi
|
Ciao ragazzi, qualcuno ha a disposizione tre o più tasti dei comandi Westfield? Da quello che ho capito sono quelli della Mini del 1657 😅 Grazie! 
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,507  Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 1544 volte in 800 messaggi
|
Postato in origine da: sindaco106  Ciao ragazzi, qualcuno ha a disposizione tre o più tasti dei comandi Westfield? Da quello che ho capito sono quelli della Mini del 1657 😅
Grazie!
fammi sapere quali ti servono, e mandami una foto del connettore sul retro. Penso siano gli stessi che erano montati sui caterham e ne dovrei avere qualcuno in garage (in cambio di una birretta)
|
 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,438 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 1104 volte E' stato ringraziato: 836 volte in 410 messaggi
|
Conosco breonen da anni e non l'ho mai visto vendere, compra solo, auto, parti, ricambi...un vero accumulatore. Infatti ha sempre qualche pezzo in garage che la gente cerca ovunque😄👍👏
|
 2 utenti hanno ringraziato devo per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,507  Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 1544 volte in 800 messaggi
|
Postato in origine da: devo  Conosco breonen da anni e non l'ho mai visto vendere, compra solo, auto, parti, ricambi...un vero accumulatore. Infatti ha sempre qualche pezzo in garage che la gente cerca ovunque😄👍👏 Verissimo: sono un accumulatore seriale di troppa roba e non so più dove mettere motori, cambi, clam, cofani, portiere, cerchi, sedili… Santa moglie…
|
 5 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,601 Scrive da: Faenza
Ha ringraziato: 771 volte E' stato ringraziato: 698 volte in 460 messaggi
|
Hella ha ancora il catalogo interruttori, https://cat.hella.com/op...RSAL/2015/na/index.xhtml Non so se siano ancora ordinabili, negli ultimi 10 anni sono spariti tutti i produttori di interruttori storici. Non sono quelli che hai, ma visto che gli assenti sono più dei presenti potresti sostituire tutto se non trovi quelli che cerchi. Modificato dall'utente mercoledì 19 agosto 2026 13.41.48(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Postato in origine da: FrancoZ  "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. Postato in origine da: MANGYVER  Andare a goodwod con una Bev è come vestirsi da donna a un raduno di naziskin |
 Un utente ha ringraziato brambil per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Postato in origine da: brambil  Hella ha ancora il catalogo interruttori, https://cat.hella.com/op...RSAL/2015/na/index.xhtml Non so se siano ancora ordinabili, negli ultimi 10 anni sono spariti tutti i produttori di interruttori storici. Non sono quelli che hai, ma visto che gli assenti sono più dei presenti potresti sostituire tutto se non trovi quelli che cerchi. Grazie Brambil, avevo pensato di cambiarli tutti, soprattutto se avessi avuto una plancia vergine ma ne ho recuperata una dal buon Davide già sagomata; Breonen mi ha evitato la scelta dei nuovi
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 944  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 822 volte E' stato ringraziato: 297 volte in 236 messaggi
|
Io se serve ho una plancia completa di tutto direi . Smontata quando ho rifatto tutto nuovo
|
 Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Postato in origine da: linuc  Io se serve ho una plancia completa di tutto direi . Smontata quando ho rifatto tutto nuovo Grazie ma per ora direi che sono a posto
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/02/2013(UTC) Messaggi: 3,359  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 1485 volte E' stato ringraziato: 1406 volte in 776 messaggi
|
In caso ne avessi nuovamente bisogno in futuro, ricordati di provare quelli dei vecchi defender o delle mini "classiche". Se ne trovano a secchiate e la misura del foro dovrebbe essere pressoché la stessa. |
Cave ab homine unius libri |
 Un utente ha ringraziato bse50 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.