La mia storia è questa:
Era ora di sostituire i bilstein S2 che montavo sulla mia S1 perchè necessitavo di qualcosa di più performante e che mi permettesse di giocare anche con altezze e idraulica anche e soprattutto per imparare ad usarle.
Guardo i prodotti soliti noti, poi informami di qui, un consiglio di la, una dritta su etc etc arrivo alla scelta Veneri che, con un notevole sacrificio monetario (almeno per me) mi avrebbe garantito un prodotto conosciuto per essere al top.
Monto il tutto, smanetto un attimino l'idraulica e.... come per magia non c'è un ammo che ha lo stesso numero di click dell'altro... risposta: "usali un po e vedrai che si sistemano".
Faccio un giro nelle alpi svizzere dopo una settimana dal montaggio (per giro intendo a passeggio con moglie, tetto aperto e Baglioni alla radio) quando a metà strada la macchina diventa "gongolante" con annessi clinc clonc....
Penso a un toe-link.... invece.... STELO DELL' AMMORTIZZATORE SPEZZATO!!!!!!
Ora con i mille mila euro spesi, su componenti così importanti, la cosa mi ha scioccato e scocciato non poco.... insomma qui non è che resti a piedi.... qui rischi di schiantarti..
Però però.... però va beh dai può succcedere (

) Parto per lavoro e mando mio padre a Verona per far ripristinare il danno.
Il minimo minimo, ma minimo, che mi aspettassi è uno "
Scusa non so come sia successo è la prima volta etc etc"....
... invece il risultato è stato "
Hai preso sicuramente un marciapiede 100 euro"
mio padre che è un buono glieli ha anche dati casso!!!!!!
Voto 0 alla persona e alla azienda
Ora sto continuando a usarli (e ci mancherebbe) ma a fine anno li farò sicuramente revisionare da qualcun'altro perchè non ho assolutamente fiducia di come sono e come funzionano
Ps i click continuano ad essere diversi tra un ammo e un altro
Spero comunque che il mio sia solo un caso isolato. E se una persona come te che ci corri, e lo fai ad un livello decisamente più alto e stressante per la macchina, insieme a tutto l'ambiente fuoristrada, considerano Veneri un ottimo produttore, la cosa non può che confortarmi. La tua opinione e l'esperienza di molti nelle corse, vale certamente di più che la mia esperienza