Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 712 Scrive da: Monza
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Elise S2 bianca con soft top amaranto alle 19.10 (circa) diretta verso Arcore (MB): è qualcuno del forum? L'ho già incrociato diverse volte nello stesso punto e nel medesimo orario.... |
|
Un utente ha ringraziato FM-Lotus per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 2,292 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 394 volte E' stato ringraziato: 158 volte in 142 messaggi
|
Oggi, ore 12, elise s2 blu scuro che da Aosta centro si portava verso fuori sullo stradone principale…
|
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto? Il prezzo dei loro giocattoli! |
|
|
|
Medaglie: Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,133 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 273 volte E' stato ringraziato: 136 volte in 88 messaggi
|
FM-Lotus ha scritto:Elise S2 bianca con soft top amaranto alle 19.10 (circa) diretta verso Arcore (MB): è qualcuno del forum? L'ho già incrociato diverse volte nello stesso punto e nel medesimo orario.... Per me è AndreaV6 che ha appena preso una Elly R bianco pirlato [rolleyes] |
Alberto
Quando pensi che la tua LOTUS sia solo un capriccio... Montala! Occhio a non farmele girare.... potrebbe influire sul moto dei pianeti.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,263 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 544 volte E' stato ringraziato: 950 volte in 542 messaggi
|
Oggi in Brianza ho avvistato quel frociazzo di Ghost.. su un Q7 [crying] neppure targato Principato di Monaco [lol] [biggrin] [lol] E sulla via del ritorno.. in maniera del tutto casuale.... lui!!!! ps: ma incrociare una bella f-i-g-a mai? [unsure] |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 93 Scrive da: Milano
|
Venerdi Sera sui navigli a Milano, Elise roverata scura con clam anteriore danneggiato (che peccato!!). Qualcuno di voi? |
Anche oggi mi sono svegliato e nel mio box non c'era un'Elise. Magari domani. |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 854 Scrive da: monza
Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 46 messaggi
|
Venerdì sera Monza zona tribunale elise S arancio con alettone nero exige e scarico stage1 o 2 qualcuno di voi?
|
|
|
|
|
Xin ha scritto:Per me è AndreaV6 che ha appena preso una Elly R bianco pirlato [rolleyes] La prossima volta che lo incrocio, vedo se riesco a "chiamarlo". |
|
|
|
|
|
Roby Lo svizzero ha scritto:Oggi in Brianza ho avvistato quel frociazzo di Ghost.. su un Q7 [crying] neppure targato Principato di Monaco [lol] [biggrin] [lol] E sulla via del ritorno.. in maniera del tutto casuale.... lui!!!! ps: ma incrociare una bella f-i-g-a mai? [unsure] Lo sai che, dopo 15 minuti circa, ho incrociato Santapolenta? Nemmeno ci fossimo dati appuntamento!! P.S.: dopo aver incrociato Ghost, la f-i-g-a a cosa ti serve?? [lol] [lol] [lol] |
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 607 Scrive da: Como e Miami Beach
Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 48 volte in 38 messaggi
|
Domenica tardo pomeriggio sul Sassello prima del posto di blocco dei Caramba ho incrociato un' Elise credo SC grigio scuro. Chi era?
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 607 Scrive da: Como e Miami Beach
Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 48 volte in 38 messaggi
|
Mi sa che ho visto un fantasma :stoner:
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,263 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 544 volte E' stato ringraziato: 950 volte in 542 messaggi
|
Mi ero dimenticato...
Lunedì orario pranzo.. Tang. Est.. zona Cologno direzione nord.. ragazzA su S2 grgigia |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,094 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1640 volte E' stato ringraziato: 1947 volte in 1190 messaggi
|
Ieri sera verso le 19:00, elise S2 bianca in direzione Cortina all'altezza de Venas di Cadore.
L'ho incrociata con il mio cesso nero opaco.
Non ho visto altro perchè stavo passando a velocità mach3, qualcuno qui dentro ? |
Se non bestemmio guarda !!! |
Un utente ha ringraziato BiboS1 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gran Bupo
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,724 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 9 messaggi
|
BiboS1 ha scritto:Ieri sera verso le 19:00, elise S2 bianca in direzione Cortina all'altezza de Venas di Cadore.
L'ho incrociata con il mio cesso nero opaco.
Non ho visto altro perchè stavo passando a velocità mach3, qualcuno qui dentro ? si si, mach3... gillette mach3 al massimo. |
B O B B Y is B A C K Bupo's Bar addicted
|
|
|
|
|
bobby ha scritto:si si, mach3... gillette mach3 al massimo. Guarda che le Lotus non sono mica tutte come la tua, qualcuna va anche... hihihihhiihihihi |
|
|
|
|
Ah, visto che ci sono, è passata anche una Elise S2 grigia oggi pomeriggio all'altezza di Venas di Cadore direzione Cortina... |
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 3,914 Scrive da: Firenze/Siena/Parma/Como...dipende
Ha ringraziato: 207 volte E' stato ringraziato: 240 volte in 193 messaggi
|
Oggi avvistati da bettini automobili: - exige fantaorange con scacchi neri... E questo e' matty e lo conosco - elise s s2 bianca... Costui chi e'? Un saluto! |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 2,292 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 394 volte E' stato ringraziato: 158 volte in 142 messaggi
|
Torino centro, via san Francesco da Paola angolo via principe Amedeo , ore 17,30 exige orangiosa parcheggiata. Chi fu??? |
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto? Il prezzo dei loro giocattoli! |
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 662 Scrive da: Reggio emilia
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 17 messaggi
|
Chi è ke gira con una 2/11 a reggio emilia??passa sempre davanti al mio negozio!!!!
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.