Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/04/2012(UTC) Messaggi: 192 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
|
Visto che non vorrei rimanere con l'auto sul cavalletto per vari giorni, chiedo conferma a voi dei codici Pagid rs 42 blu per Elise S1 con pinze originali. Per l'anteriore ho trovato il codice E1587 e per il posteriore E1682...confermate? Inoltre dove si possono trovare a prezzi umani?? Le anteriori le ho trovate a 156,09 euro + s.s. su PERFORMANCEQUIPMENT....qualcuno lo consce o c'è di meglio? Altra domanda, visto che solo quelle anteriori sono finite, faccio una vaccata a montare delle Ferodo DS2500 con al posteriore le Pagid rs42 blu? Nel caso in cui conosceste il codice delle Ferodo, me lo potreste indicare? Grazie
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
|
|
Un utente ha ringraziato Teopiù per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/04/2011(UTC) Messaggi: 2,372 Scrive da: Nürburg Ha ringraziato: 313 volte E' stato ringraziato: 659 volte in 279 messaggi
|
bravo teopiù, rapido e preciso! |
|
|
|
|
|
e se dovessi accoppiare le Ferodo DS2500 all'anteriore e al posteriore lasciare le Pagid rs42 blu su dischi da 290mm, mi troverei una frenata sbilanciata o il ripartitore farebbe il suo dovere( ammesso che ci sia) ?
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Credo che le due pastiglie descritte siano simili, pertanto non ci sono problemi, se poi hai il ripartitore... |
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,083 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3461 volte E' stato ringraziato: 4770 volte in 1540 messaggi
|
Riattivo la discussione.
Ho bisogno del codice delle suddette pastiglie.
Grazie
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
|
Confermo che i codici Pagid RS42 per S1 sono: -anteriore E1587 -posteriore E1682
|
Un utente ha ringraziato nodo per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 1,481 Scrive da: Signur tegnam ti na man sul Co, ..... che mi me tuchi i ball
Ha ringraziato: 395 volte E' stato ringraziato: 237 volte in 158 messaggi
|
Penso di acquistarle anch'io Renh da chi le prendi? |
Sono andato a girare.... mi son divertito, non ho consumato la macchina, non ho rotto niente, sono tornato a casa sulle mie ruote..... LORENZO fermo imbullonato con rondella
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,083 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3461 volte E' stato ringraziato: 4770 volte in 1540 messaggi
|
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 1,481 Scrive da: Signur tegnam ti na man sul Co, ..... che mi me tuchi i ball
Ha ringraziato: 395 volte E' stato ringraziato: 237 volte in 158 messaggi
|
|
Sono andato a girare.... mi son divertito, non ho consumato la macchina, non ho rotto niente, sono tornato a casa sulle mie ruote..... LORENZO fermo imbullonato con rondella
|
|
|
|
Iscritto: 29/05/2017(UTC) Messaggi: 108 Scrive da: Macherio Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 13 messaggi
|
Ri riuppo la discussione per sapere se qualcuno ha trovato nel frattempo dove acquistare le Pagid al di là dei soliti ES o EP?
|
Un utente ha ringraziato mirko_exi per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,447 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 594 volte in 358 messaggi
|
|
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
Un utente ha ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 29/05/2017(UTC) Messaggi: 108 Scrive da: Macherio Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 13 messaggi
|
Postato in origine da: Mick Doohan Controllato, fuori stock le posteriori (o le anteriori? Non ricordo)
|
|
|
|
|
chiamalo al telefono |
|
|
|
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,251 Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1499 volte E' stato ringraziato: 480 volte in 304 messaggi
|
|
Un utente ha ringraziato EZ9 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,683 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2228 volte E' stato ringraziato: 1054 volte in 733 messaggi
|
|
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Mick Doohan chiamalo al telefono Chiamato, gentilissimo. Mi ha però detto che Pagid non le produce più (Rs14)
|
|
|
|
|
E' cambiata tutta la linea Pagid, e purtroppo non fanno più le mie amate RS15; perciò devi guardare le RST o le RSL (se vengono prodotte con lo shape che ti interessa). Controlla direttamente sul sito Pagid Racing. |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.