logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

12 Pagine<1234>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline piui74  
#19 Inviato : domenica 11 novembre 2012 21.14.20(UTC)
piui74

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Saudi Arabia
Scrive da: Majano (Udine)

Ha ringraziato: 1494 volte
E' stato ringraziato: 1633 volte in 718 messaggi
Vi voglio bene a tutti................mi mancavategrouphug

PS: Viva Giorgio e losvitolino!bravo
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI UserPostedImageUserPostedImageUserPostedImage

Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four)

OGGI FACCIAMO MATEMATICA:
ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO.
Offline PolyLotus  
#20 Inviato : domenica 11 novembre 2012 21.14.35(UTC)
PolyLotus

Rank: Ace driver

Scrive da: Jesolo

Ha ringraziato: 487 volte
E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
Postato in origine da: losvitolino Vai al messaggio citato
quelli che hanno avuto più fortuna sono stati quelli della gentleman,ultimo turno cronometrato con pista quasi asciutta...ma la storia nn si fa ne di se ne di ma ahahahahah

Si certo.. era solo per rispondere alla domanda .. bravo bravo

Citazione:
Datemi un cordolo..Troverò la felicità.
Offline losvitolino  
#21 Inviato : domenica 11 novembre 2012 21.14.38(UTC)
losvitolino

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Scrive da: losvitolino

Ha ringraziato: 47 volte
E' stato ringraziato: 40 volte in 33 messaggi
Postato in origine da: GT Vai al messaggio citato
casso il mio "pupillo" race winner, Bravo Mirko bravo

ho avuto gran culo buttsway
ma grazieblonde
Offline voodoochile  
#22 Inviato : domenica 11 novembre 2012 21.21.23(UTC)
voodoochile

Rank: The Rainman

Iscritto: 29/08/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora

Ha ringraziato: 2132 volte
E' stato ringraziato: 3499 volte in 931 messaggi
Chiedo ufficialmente la dicitura "esordiente"!

Gran giornata, grande organizzazione, grande gente, grandi pozze, grande "strizza"....in somma un sacco di grandi cose, Grazie a tutti! drink2
Umberto Beia - GR86
Challenge LLCC Staff -

LLCC Foto Albums -
Instagram -
www.beia.it
Offline Aldo  
#23 Inviato : domenica 11 novembre 2012 21.37.26(UTC)
Aldo

Rank: Bupo storico

Hungary
Scrive da: Mi-l'ano!!

Ha ringraziato: 91 volte
E' stato ringraziato: 155 volte in 85 messaggi
Arrivato ora a casa, Strappone parcheggiate!

Bella giornata come sempre, anche se sto giro ero un pò provato dalla serata alcolica di sabato al "pub dei marcioni" con Xin,Satz,Ivandigi e company..
Un grazie particolare a Vassallo che ci ha sfamato come sempre in modo impeccabile!!bravo
Grazie a Enrichicco per l'OPL insieme, mi piace un sacco come si comporta in pista quel rottame, Grazie a Scooby per la compagnia del viaggio (è difficile sopportare da solo ore di discorsi su danza,ballo e smalti...)

Ci si vede a Varano IN ABITO DA SERA IN PISTA è non è uno scherzo!!:captain:
SVENTRAPAPERE MENEGHINO. Lotus & Bupi

Offline Bisso  
#24 Inviato : domenica 11 novembre 2012 21.53.03(UTC)
Bisso

Iscritto: 01/10/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Belluno

Ha ringraziato: 25 volte
E' stato ringraziato: 230 volte in 126 messaggi
questo challenge è una figata! non mi divertivo così da un bel pezzo!

grazie francoZ per le mille dritte nel primo turno.

grazie a Mois per non aver approfittato di me nel sonno.

ringrazio anche Lanf per quel favoloso testacoda al tamburello a 2 metri da me, è stato puro spettacolo!

non so quando tornerò tra voi, ma di sicuro la prossima volta non verrò con quell'imbarazzante assetto stock molleggiato come la banana qui a fianco! blonde

la generosa e onesta mx5 ha compiuto i suoi primi 234000 km proprio nel circuito di Imola, il ritorno l'ho fatto a una velocità da apecar per farmi perdonare per quei troppi limitatori, quindi ora dalla mia residenza dolomitica brindo ad altrettanti km senza manutenzione! drink2
Offline LuX  
#25 Inviato : domenica 11 novembre 2012 22.05.47(UTC)
LuX

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 23/06/2011(UTC)
Holy See (Vatican City State)

Ha ringraziato: 95 volte
E' stato ringraziato: 43 volte in 20 messaggi
Postato in origine da: Bisso Vai al messaggio citato
questo challenge è una figata! non mi divertivo così da un bel pezzo!

grazie francoZ per le mille dritte nel primo turno.

ringrazio anche Lanf per quel favoloso testacoda al tamburello a 2 metri da me, è stato puro spettacolo!

non so quando tornerò tra voi, ma di sicuro la prossima volta non verrò con quell'imbarazzante assetto stock molleggiato come la banana qui a fianco! blonde

la generosa e onesta mx5 ha compiuto i suoi primi 234000 km proprio nel circuito di Imola, il ritorno l'ho fatto a una velocità da apecar per farmi perdonare per quei troppi limitatori, quindi ora dalla mia residenza dolomitica brindo ad altrettanti km senza manutenzione! drink2

i secondi 100.000 li ho fatti io.. ahhaha si passa dal drift alla pista internazionale? ok
Quello che non c'è non si rompe e non pesa..

... "der is no competiscion" fan cleb..
Offline MOIS  
#26 Inviato : domenica 11 novembre 2012 22.13.07(UTC)
MOIS

Iscritto: 04/12/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Venezia

Ha ringraziato: 37 volte
E' stato ringraziato: 84 volte in 60 messaggi

Fatti sentire, in questo gruppo c'è solo da divertirsi !!!!!!   
Offline Gia  
#27 Inviato : domenica 11 novembre 2012 22.40.54(UTC)
Giacomo

Iscritto: 13/07/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Genova

Ha ringraziato: 174 volte
E' stato ringraziato: 143 volte in 91 messaggi
bel weekend ragazzi :-)

ottima pista & compagnia !
- Lotus Elise 111R storm titanium
Offline Minuetto  
#28 Inviato : domenica 11 novembre 2012 22.41.36(UTC)
Minuetto

Iscritto: 10/04/2011(UTC)
Germany
Scrive da: Nürburg

Ha ringraziato: 313 volte
E' stato ringraziato: 659 volte in 279 messaggi
ovviamente parlare della classifica è un po' inutile, ma onore ai vincitori, per fare quei tempi comunque bisogna saper guidare quindi bravo Svitol!!
Per il resto, pista EPICA, la Villeneuve e le Acque mi fanno impazzire! L'OPL finale mi ha fatto veramente godere e mi son tolto la soddisfazione di scannare come si deve ad Imola!! un 2.12.81 come Ideal Time.... ci voleva una bella giornata col sole caxxo!! :D :D :D

che pista!!!

chiaramente, ogni complimento a quei froci degli organzzatori è superfluo, organizzazione che mangia in testa a molte competizioni "titolate"

In ultimo, complimentissimi a Simone, alias metalgriso. Ho avuto la "fortuna" di fargli da tutor nel primo turno e devo dire che va veramente forte e in più ha due palle cubiche, perchè buttarsi giù senza mollare per la Rivazza 1 nel turno C della mattina al secondo giro... sticazzi!! mi son cagato addosso hahahahaha BRAVO!
thanks Un utente ha ringraziato Minuetto per questo utile messaggio
metalgriso il 13/11/2012(UTC)
Offline Lanf  
#29 Inviato : domenica 11 novembre 2012 22.46.29(UTC)
Lanf

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 533 volte
E' stato ringraziato: 478 volte in 329 messaggi

Per fortuna che non c'era mia moglie... cheese

rubber

Che giornatona! Questo Challenge sta diventando una vera università della guida.
Nonostante gli scarsi risultati del cronometro mi sono divertito come un bambino al luna park!
Complimenti a tutti per l'organizzazione e la guida. Con altra gente non avrei osato scendere in pista.
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
Offline losvitolino  
#30 Inviato : domenica 11 novembre 2012 22.52.00(UTC)
losvitolino

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Scrive da: losvitolino

Ha ringraziato: 47 volte
E' stato ringraziato: 40 volte in 33 messaggi
Postato in origine da: Minuetto Vai al messaggio citato
ovviamente parlare della classifica è un po' inutile, ma onore ai vincitori, per fare quei tempi comunque bisogna saper guidare quindi bravo Svitol!!

a me basta aver sverniciato rikitriki il resto è tutto grasso che cola blonde
purtroppo nn ho idea dei tempi dell' OPL adesso cercherò di scaricare il video dall'aifono...almeno ho un raffronto "ad armi pari" anche se ne uscirò sconfitto(anche se avevo problemi con la 4 che non entrava in scalata in fondo al rettilineo,quindi staccavo sempre in 5 e poi buttavo la 3,e in più il motore soreggiava e non girava regolare,ovviamente durante il ritorno in autostrada problemi svaniti)
Offline siscos  
#31 Inviato : domenica 11 novembre 2012 23.09.26(UTC)
siscos

Iscritto: 07/04/2011(UTC)
Scrive da: Cesenatico FC

Ha ringraziato: 8 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Giornata bellissima!
Iniziata con delle 'Madonne' rivolte al meteo, mi sono invece divertito pure sul bagnato, testando per la prima volta la tenuta delle Toyo e rimanendone piacevolmente sorpreso! Ovviamente gli scagazzi non sono mancati, sul rettilineo all'altezza dell'uscita box e poco prima prima della variante alta... angle

Ringrazio tutta l'organizzazione, evento impeccabile direi!! Poi siamo stati tutti bravi anche come piloti, senza incidenti o uscite da carro attrezzi. Bello bello!!
Un ringraziamento anche al Team Vassallo, tutto buonissimo ed abbondante direi.

Altro ringraziamento all'assistenza Greggio che mi ha fornito le coppiglie (sparite non so come) dei perni delle pasticche anteriori! Ne mancavano 3 su 4 ed i perni erano usciti di 3cm!! Mah!!
Applauso al mio carrettone di Exige s1 che con il suo roveraccio continua ad andare benone.

Pollice verso per il sottoscritto che non aveva letto attentamente il regolamento e non sapeva della media dei 5 migliori tempi. cosi si è accontentato di un discreto 2.25 senza cercare altri giri anche in precedenza...Pirla!!!

Alla prossima signori!!!
Offline Robi Semiasso  
#32 Inviato : domenica 11 novembre 2012 23.11.40(UTC)
Robi Semiasso

Iscritto: 18/03/2011(UTC)
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 710 volte
E' stato ringraziato: 563 volte in 318 messaggi
Questa volta i complimenti vanno in primis alla PISTA.
Che roBBa!!! E, coerentemente, che fior di Commissari!
(che tristezza leggere le locandine dei quotidiani imolesi [omg] )

Poi all'eccellente assetto di Marchino e alle bistrattate 888.
Sotto la pioggia del primo turno m'ero illuso di fare il colpaccio... Woot

E ultimo, ma non ultimo, al bigino di Carletto: miglior guida ad una pista non fu mai scritta!

Il resto è/verrà detto Smile
Offline SpF  
#33 Inviato : domenica 11 novembre 2012 23.38.15(UTC)
SpF

Iscritto: 17/03/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Collegno (TO) ITALY

Ha ringraziato: 37 volte
E' stato ringraziato: 271 volte in 198 messaggi
Pista incredibilmente bella, poi l'emozione data dal pensare "...chissà qua come passavano le F1.."

Alla fine, come sempre, gran giornata e ottima organizzazione.

Per la giornata in abito da sera a Varano, sono senz'altro favorevole, bisogna contattare un'agenzia che noleggi gli smoking. Assolutamente una spernacchiata di proporzioni bibliche che non possiamo mandare a vuoto...[lol]

Unica nota stonata, durante il rientro in autostrada, un sasso delle dimensioni di una noce mi è stato sparato contro il clam, botta incredibile, saltata via la vernice per una pezza da 5 cm di lato e crepata la vetroresina.

Vabbè, per fortuna che è una Elise S2, e la linea di giunzione che c'è nella parte anteriore del clam sembra fatta apposta per consentire di riparare inconvenienti di questo tipo senza dover per forza riverniciare tutto il clam.... e poi, tanto era già tutto mitragliato, quindi cogliamo l'occasione per un bel refresh!
Offline Feccia  
#34 Inviato : domenica 11 novembre 2012 23.41.39(UTC)
Feccia

Iscritto: 18/04/2011(UTC)

Ha ringraziato: 690 volte
E' stato ringraziato: 1820 volte in 916 messaggi
Arrivato a casa da dieci minuti...panf che sfacchinata! Complimenti come sempre a tutti quanti
Dagli organizzatori ai piloti tutti alla compagnia, veramente .
La pista e' meravigliosa, peccato per il meteo iniziale ma a parte tutto e' andata bene...poteva anche piovere tutto il giorno!
ma che cazz
Offline Teopiù  
#35 Inviato : domenica 11 novembre 2012 23.42.20(UTC)
Teopiù

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1427 volte
E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
Giornata divertente e per me interessante.
Per prima cosa dico che la tappa di domenica è ok.
Si parte il sabato con calma e si torna la domenica pomeriggio (vale per le piste non troppo lontane e se si gira la domenica mattina)

Pista davvero bella.
Il bagnato mi piace sempre (tranne il primo turno con le semislick, dove ho rischiato acqua planing in pieno rettifilo principale), anche se un pò un terno al lotto.

Arrivato a Imola con un pò di novità.

Nuovo assetto (Quantum 1 via. Mi sono deciso a mandare in pensione il mio ottimo Bilstein S2 Motorsport. Molto sincero ma ormai non più all'altezza) e in prova le semi slick Kumo V70.
Assetto montato il sabato prima e collaudato al volo con 2 turni a Lombardore, c'è da lavorare ma promette bene. Prima uscita gran sovrasterzo, ero già preoccupato ma poi dopo un paio di modifiche (non proprio intuitive) sistemato alla meglio per Imola.
Riprovo con ali, ma meno "invasive" (ho un Rover....Smile ) di quelle messe a Valle.

Kumo. Direi pessime con acqua (ma lo sapevo), molto meglio le toyo888......purtroppo non sono riusctito a verificarle sull'asciutto.

Primo turno, molto pericoloso e difficile con le kumo, ma in un giro a rischio strappo il 5° tempo assoluto.
Secondo turno, decido di montare le stradali (grazie a Mangyver per avermi prestato le sua anteriori) le cose cambiano subito. Si riesce a guidare, ad affondare e staccare a dovere.......inaspettamente viene fuori un 3° tempo assoluto dietro a Leo e Poly che mi stacca di solo 1/2 secondo (ormai ero abituato a ben altri distacchi)
A questo punto confido su un terzo turno piovoso, ma non sarà così. Alle 11:00 smette di piovere e appare pure il sole......che si fa?
Alla fine tutti optano per le semi-slick. Ma la pista è ancora parecchio bagnata. Le kumo in questo frangente non sono il top........e mi penalizzano, ma non mi lamento anche se ai fini della classifica sarebbe stato meglio o tutto bagnato come il secondo turno oppure tutto asciutto per sfruttare le Kumo.

Va beh, mi sono divertito e il nuovo potenziale (da verificare su asciutto) sembra buono.

p.s
Bravo Leo un missile col formulino
Bravo Riki che sei ricomparso
Bravo Svitol (ma non vale......Smile )
Bravo Bladerunner (ma non vale, voglio la rivincita a pari condizioni di pista)
Bravo Clark
Bravo Merlu

Bravi tutti! Non era facile con quell'acqua in una pista così veloce.
Offline enrico81  
#36 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 0.01.54(UTC)
enrico81

Iscritto: 30/05/2011(UTC)
Scrive da: roma

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi
complimenti a tutti,un gruppo fantastico!!ero alla prima esperienza al challenge e mi sono proprio divertito!!
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
12 Pagine<1234>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.