Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI PRIMA DATA CHALLENGE 2011 FRANCIACORTA ***
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,373 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1057 volte E' stato ringraziato: 2202 volte in 1133 messaggi
|
Ho messo anche i dati delle macchine.
Se non sono corretti vi prego di avvisarmi via PM.
Le rullate di "Foltran" sono state considerate con un +5% DELLA PRIMA RULLATA DELLA GIORNATA!.
""AGGIORNAMENTO!!""
Devo purtroppo comunicare che ci siamo resi conto che nei tempi pubblicati in precedenza mancavano dei giri di vari partecipanti.
Visto che tutti gli organizzatori sono anche partecipanti abbiamo deciso di rivedere tutto e di avere la massima trasparenza.
I fatti:
- I commissari di pista ci hanno erroneamente tolto la corrente al computer.
- Durante questo periodo i tempi non sono stati salvati nei file normali, ma solo nei file grezzi.
(questione di impostazione del computer)
- Ci siamo resi conto dopo la segnalazione da parte di "Mauro SJ" che mancano i suoi tempi.
- Controllando poi tutti i file grezzi ci siamo resi conto che su 40 di 44 partecipanti mancavano dei tempi che avevano influenza sulla media dei 5 giri.
Per farvi vedere i tempi del file normale e del file grezzo li abbiamo divisi con dei colori. (verde file normale/rosso file grezzi)
Ci scusiamo che non eravamo alla conoscenza di questo problema technico e restiamo a disposizione per ogni chiarimento.
Speriamo nella vostra comprensione. In caso di domande potete ovviamente rivolgervi a me. |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,655  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 440 volte in 301 messaggi
|
Sincero.... mi fa un po senso vedermi 3 in assoluta hahahaha, l'anno scorso a Fc credo di essere arrivato penultimo o una cosa del genere hahahaha |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 3,189  Scrive da: Somewhere Ha ringraziato: 1063 volte E' stato ringraziato: 510 volte in 263 messaggi
|
STE!!?? I cavalli come li hai calcolati? Il banco Foltranoso dava 226cv alla ruota e 248 all'albero (che, con il 5% in piu fa 260, non 273!)
Un tetesco che mi sbaglia i conti!! ;) |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,373 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1057 volte E' stato ringraziato: 2202 volte in 1133 messaggi
|
Postato in origine da: LeoGASp!  STE!!?? I cavalli come li hai calcolati? Il banco Foltranoso dava 226cv alla ruota e 248 all'albero (che, con il 5% in piu fa 260, non 273!)
Un tetesco che mi sbaglia i conti!! ;) Pensavo che avevi 260 sul banco + 5% sono 273. Adesso cambio. |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,617 Scrive da: Jesolo
Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
|
203+5% fa 213 non 220! e non mi dire che alla prima rullata ne avevo 209! che se rullavo per una terza volta,simulazione temperature utilizzo in pista,non arrivavo a 200!!! Leo, il crucco è il solito furbetto che non ammette la verita! ahahaha |
Datemi un cordolo..Troverò la felicità. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 1,176 Scrive da: verbania
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 62 volte in 50 messaggi
|
|
FUORI PER TOUGE. TORNO SUBITO. |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,373 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1057 volte E' stato ringraziato: 2202 volte in 1133 messaggi
|
POLY non hai letto bene nel primo post come ho interpretato la rullata di foltran?
P.S Se scende troppo la potenza ti consiglio di montare un intercooler Aria/Acqua!!! |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 04/04/2011(UTC) Messaggi: 290 Scrive da: bergamo
Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 67 volte in 24 messaggi
|
Mamma mia, sapevo di essere un fermone, ma non credevo così tanto!!!! Beh, comunque posso solo migliorare. Resta sempre una grandissima giornata soprattutto per la simpatia di tutti. Alla prossima
|
|
|
|
Rank: Gran Bupo
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,724 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 9 messaggi
|
ste, se vuoi dare +5%cv a me non mi offendo eh! |
B O B B Y is B A C K Bupo's Bar addicted
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 2,267 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 710 volte E' stato ringraziato: 563 volte in 318 messaggi
|
A me invece ne puoi togliere una decina: 150, non 160... per ora
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,486 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Perchè inserire i cv quando le classi non sono divise per cv? Inoltre molte auto non sono state mai rullate, e le altre su banchi diversi, quindi il confronto ha poco senso.
p.s Federico ha una S2 non S1 Io ho rullato su un banco 158 e su un altro 159....perchè 165? |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,373 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1057 volte E' stato ringraziato: 2202 volte in 1133 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  Perchè inserire i cv quando le classi non sono divise per cv? Inoltre molte auto non sono state mai rullate, e le altre su banchi diversi, quindi il confronto ha poco senso.
Ho inserito la macchina, motore e i CV, ma tutto solo a titolo informativo. Idem anche la media. |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,486 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: ste  Ho inserito la macchina, motore e i CV, ma tutto solo a titolo informativo. Idem anche la media.
Si dai come indicazione di massima, per avere un riferimento ci sta. |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 239 Scrive da: ALESSANDRIA
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Abbiamo anche le velocita' in fondo al rettifilo? Sarebbe carino esaminarle...anche solo quella del giro migliore!
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 616 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: EVO  Abbiamo anche le velocita' in fondo al rettifilo? Sarebbe carino esaminarle...anche solo quella del giro migliore! la mia me la comunicate solo in privato, please... [lol]
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,373 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1057 volte E' stato ringraziato: 2202 volte in 1133 messaggi
|
Citazione: Abbiamo anche le velocita' in fondo al rettifilo? Sarebbe carino esaminarle...anche solo quella del giro migliore! No, non ne abbiamo questi dati! Ti posso dare un riferimento del mio topspeed fine rettilineo. Tra 182 e 184. |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 430 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 16 messaggi
|
Postato in origine da: EVO  Abbiamo anche le velocita' in fondo al rettifilo? Sarebbe carino esaminarle...anche solo quella del giro migliore! è vero! Sarebbe fico io 160 tondi misurati con il GPS
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 836 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 65 volte in 49 messaggi
|
Bravi, da quello che mi hanno riferito una bella giornata all'insegna del divertimento e della velocità. |
Verso l'infinito e oltre ... (Buzz Lightyear)
ma mi accontento anche di finire una tappa (alessandro caporelli) |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI PRIMA DATA CHALLENGE 2011 FRANCIACORTA ***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.